Visualizzazione stampabile
-
Ottimo! Ci darò un'occhiata anch'io, per il resto avevo un'altra domanda... L'app di androidiani.com mi dice che non è disponibile per il mio paese (suppongo che ci sia un qualche blocco regionale per l'app), ci sarebbe qualche buona anima che upperebbe l'app in apk?
-
io ho trovato questo e pare funzioni provato e gira più avanti dirò pregi e difetti w-w-w.youtube.com/watch?v=6HMZ4ySyIhI
e da fare come nel video con dei programmi per il tipo di cip di questo tablet io lo provato su un akai mid7010 ma in teoria deve funzionare anche sul 7008 spero sia d'aiuto ps il nostro e un clone del coby kiros 7015a
-
Ho provato con il firmware del zt-187, niente da fare (Unexpected Updater Mode). La buona notizia è che l'imap x210 è una generazione avanti rispetto ai wm8650 ed è più performante, la cattiva è che al momento non ci sono rom da flasharci sopra.
Comunque sul sito techknow ho letto che Hardcore Hacker (il releaser di Uberoid) ne ha uno sotto mano e ci sta smnettando per renderlo compatibile on la versione 11
Fonte: Android 2.3.3 ROM
-
e su questo sito troverete tutto e di più per il nostro tablet , h--t--t--p://kyrostabletbr.blogspot.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
frizian8
nn avete fatto nessuna scoperta..c'è scritto tutto sul libretto delle istruzioni nell'ultima pagina ;)
Non per fare polemica, ma io non possiedo il tablet in questione e dato che non ho modo di leggere il manuale mi spieghi come facevo a sapere che chipset monta? Mi sono limitato ad esaminare un file che loro mi hanno gentilmente inviato per ricavarne le informazioni! La prossima volta per favore leggi meglio quello che uno scrive prima di fare certe affermazioni! Che poi nessuno di loro lo abbia letto nel manuale di istruzioni è un'altra questione..........
-
ottimo qualsiasi novita scrivetela qui in questo post ;)
-
Quote:
mid7010
io ho trovato questo e pare funzioni provato e gira più avanti dirò pregi e difetti w-w-w.youtube.com/watch?v=6HMZ4ySyIhI
e da fare come nel video con dei programmi per il tipo di cip di questo tablet io lo provato su un akai mid7010 ma in teoria deve funzionare anche sul 7008 spero sia d'aiuto ps il nostro e un clone del coby kiros 7015a
Attento! Lo pensavo anch'io che in base alla sigla fossero lo stesso modello ed invece il Coby monta un chipset diverso, il Telechips TTC8902, guarda qui: Kyros™ Internet Touchscreen Tablet | COBY nella scheda SPECS
Non può essere compatibile con il vostro che monta l'imapx200, e se non è compatibile neanche con il firmware dello zt-187 come avevo sperato, temo che dovrete aspettare che qualche cuoco prepari una rom apposita purtroppo.......
-
lo so infatti io il fw ho usato del kiros 7016 ora il tablet quando lo accendo mi scrive coby anzi che akai però il 2.3 mi sembra migliore devo fare ancora delle prove ma gia averlo portato a un fw diverso mi sembra un passo avanti
-
Quote:
mid7010
lo so infatti io il fw ho usato del kiros 7016 ora il tablet quando lo accendo mi scrive coby anzi che akai però il 2.3 mi sembra migliore devo fare ancora delle prove ma gia averlo portato a un fw diverso mi sembra un passo avanti
mid7010 mi descrivi la procedura che hai fatto ?
quando hai premuto il tasto home + il tasto di accensione non ti è uscita la scritta "Unexpected Updater Mode please reboot the device" ?
almeno voglio capire la modalita di aggiornamento dei mid per poi fare le prove :D
-
allora non e cosi semplice spigarlo non sono in grado però ti do il link che io ho seguito per farlo per sicurezza ho fatto un backup della vecchia rom (tutto spiegato sul link) h-t-t-p://kyrostabletbr.blogspot.com/p/updates.html comunque non e come uberoid che fai tutto da sd