Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mid7010
allora non e cosi semplice spigarlo non sono in grado però ti do il link che io ho seguito per farlo per sicurezza ho fatto un backup della vecchia rom (tutto spiegato sul link) h-t-t-p://kyrostabletbr.blogspot.com/p/updates.html comunque non e come uberoid che fai tutto da sd
non riesco a capire la parte dei tasti da premere
Aperte e mantenha pressionado o botão cinza frontal enquanto liga o aparelho no botão "liga/desliga";
• Utilize as teclas "Home"(descer) e "Menu"(selecionar) superiores e o botão cinza frontal(voltar) para navegação;
• Após carregar o ClockworkMod Recovery, selecione a opção "wipe data/factory reset";
-
E' un mistero su come faccia a funzionare quello dato che ha anch'esso il chipset Telechips, allora i dati inseriti nel file build.prop interno al tablet che indicano imapx200 non sono esatti....Perchè non riesco a trovare un modello di Coby Kyros che monti quel chipset, tutti quelli della serie mid701x montano il Telechips....Boh, meglio così se funziona ugualmente.
-
imapx210 e un arm 11 lo stesso del 7016 kiros se guardi le istruzioni del tablet risulta arm11 io sto sempre parlano del akai 7010 poi se nella rom i driver altro per diversi cip non lo so io lunica cosa che posso dire ho provato l'update di quel sito e va ora provo a tornare indietro con il backup del akai
-
Quote:
mid7010
imapx210 e un arm 11 lo stesso del 7016 kiros se guardi le istruzioni del tablet risulta arm11 io sto sempre parlano del akai 7010 poi se nella rom i driver altro per diversi cip non lo so io lunica cosa che posso dire ho provato l'update di quel sito e va ora provo a tornare indietro con il backup del akai
Le tue impressioni sul update ? il pad sebra migliorato ? Android 2.3 lo rallenta ?
-
ragazzi se riuscite a migliorare questo tablet (7008) fateci sapere..logicamente con una guida per noi niubbi ...grazie
-
ragazzi ho lasciato su questo forum 3 domande su questo tablet. Qualcuno può aiutarmi (rispondendomi :D)??????
https://www.androidiani.com/forum/tu...-market-2.html
Grazie mille
-
Quindi per il momento non c'è verso di installare Uberoid sul mid7008?
-
Quote:
LaDyDeMeTra
Quindi per il momento non c'è verso di installare Uberoid sul mid7008?
Purtroppo no
-
si possono ottenere i permessi root? se si come?
-
Perdonatemi quindi seguendo quella guida portoghese si riesce ad aggiornare al 2.3.3 il nostro tablet akai mid7008?
E un aggiornamento o una cooked rom? dato che non lo riesco a capire dal sito?? e si ottengono dei miglioramenti rispetto all'android che esce con il tablet?????