-
[AKAI MID7008] Uberoid non fa il boot
Ciao a tutti, ho acquistato da poco a 80 euro un tablet della Akai (presumo sia cinese) che a quanto ho capito monta un wm8650... vista la scarsa reattività e alcuni problemi wifi, ho deciso di installare Uberoid. Ho provato prima con la versione 10 e poi con la 8, su diverse schede sd in fat32, sia selezionando "7" che "30" che a quanto ho capito sono quelli che vanno quasi sicuramente. Il mio problema è che il tablet non ci pensa proprio a far partire il boot di uberoid e continua a caricarmi il SO di default, come se non ci fosse nessuna sd inserita... ho letto di una certa cartella "script" che potrebbe far partire il boot, ma a dire il vero non ho ben capito...
Consigli?
-
-
-
-
-
Si! Ho formattato la scheda SD, ho lanciato CHANGER.bat inserito 30 (ho provato anche con 7,11 e 20), dato yes. I file sulla schedina vengono trasferiti, ma quando la vado ad inserire mi parte il SO di default! Che posso fare?
-
-
anche io ho un tablet akai wifi !
volevo sapere se si poteva applicare la internet key!!
qualcuno lo sà?
-
-
Anch'io ho un tablet Akai mid-7008-4G e possibile migliorarlo ? cos è Uberoid una rom ?
-
-
si è una rom moddata appositamente per i china-pad, a me il boot dell'installazione non parte, ma tu puoi provare! Poi fammi sapere ovviamente
-
-
bene proverò su quale versione di android è basata ? sostituisce l' attuale os ?
p.s quanto odio la schermata di sblocco in stile iphone pezzot xD
-
-
sempre 2.2 ma penso sia basato su un kernel più aggiornato, inoltre tutta una serie di servizi inutili, come quelli che servono per la parte telefonica sono disattivati
-
-
Ottimo sto scaricando la Rom Uberoid v10.1 ho letto la guida provero con 7 e 30
e poi riporto qui il risultato
p.s il fallimento della procedura a cosa porta xD ?
-
-
Al limite non ti andrà il touchscreen per incompabilità, e dovrai provare con un numero diverso...
-
Permessi di invio