-
tablet cinese 4 gb 256ram + funzione telefono
Salve a tutti,
io mi sto accingendo a comprare un tablet cinese tipo apad con funzione telefono(slot sim card), le specifiche tecniche sono 4gb di hd e 256 di ram.
Volevo chiedervi
1)se inserendo la mia sim card nel tablet è possibile sfruttare la connessione gprs della scheda per la navigazione sul tablet.
2)il tablet sarà abilitato a inviare/ricevere SMS o potrà solo effettuare/ricevere telefonate?
3)sarà possibile installare applicazioni di instant messaging come viber e whatsapp e poterle utilizzare come lo si fa su un normale cell android??
Grazie mille in anticipo.
Saluti.
-
-
-
Ciao
1) Non penso ma puoi fare una prova: scarica APN italiani da qui: APN Italiani, lo avvii, scegli il tuo operatore e attivi solo il profilo web. Dopodichè fai ripartire il tablet e provi se si connette.
2) Anche qui non sono sicuro, ma puoi provare ad installare Go sms oppure handcent sms che sono due tra i migliori programmi per gestione sms che puoi trovare sul market e vedere se ti funzionano con sim inserita.
3) Se funziona il punto 1 dovrebbero andare anche Viber e WhatsApp credo (non le conosco perchè non le uso personalmente)
-
Permessi di invio