CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

avere il market nel mediacom 810c come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avere il market nel mediacom 810c come fare?

    salve a tutti sono nuovo del forum ieri ho comprato questo tablet è ho visto che non si puo usare l'android market pero cercando su internet ho visto che cè un modo per usarlo (è la prima volta che uso andoid) poi ho trovato dei pacchetti con delle app però funzionavano sul mediacom 800 mi sembra..... le ho messe sul mio alcune funzionano tipo facebook ma il market lo istalla ma non mi compare poi come devo fare? qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Tu hai installato l'insieme dei pacchetti di Google che dovrebbero abilitare il market sul tuo dispositivo, però quella procedura era stata testata e verificata solo sul Mediacom ed infatti sul tuo non riesce ad abilitarlo perchè è un modello diverso......

    Finora su tutti i modelli che usano il chipset WM8650 come il tuo mi pare che nessuno sia ancora riuscito a far funzionare il Market Android con il firmware originale.

    Se il tuo problema è solo il Market scarica e installa edit da mod (lo trovi nel sito edit), è un market alternativo che funziona benissimo e ha un gran numero di applicazioni da scaricare.
    Ultima modifica di irlanda3; 28-12-11 alle 16:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono anche io novizio del mdiacom 810c, volevo installare il market, ma sono due giorni che cerco..... può qualcuno guidarmi passo passo?? GRAZIE TANTE E AUGURI .!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarica SnappzMatket, da li cerca market (quello con descrizione N/A) e installalo. E' una versione che va pure su i china...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    verona
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao forse sono poco pratica io ma SnappzMatket non riesco a scaricarlo!!! help

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho un meidacom 810c non 3g go scaricato snappzmarket ho scaricoto il market con descrizione n/a l'ho installato e ora mi dice che devo aggiungere un account al dispositivo ma non capisco cosa devo fare. mi chiede anche aggiungerlo adesso pigio su si ma torna al menu sapete aiutarmi?
    grazie in anticipo

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviastramaglia Visualizza il messaggio
    ciao forse sono poco pratica io ma SnappzMatket non riesco a scaricarlo!!! help
    Non è difficile, nella pagina principale del sito snappzmarket.com trovi una casella a sfondo grigio con la scritta DOWNLOAD SNAPPZMARKET, clicca su quella e ti chiede di scaricare il file snappzmarket.apk. Quel file lo ritroverai nella cartella DOWNLOADS della SD. Lo esegui e fà partire l'installazione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiana.saba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io ho un meidacom 810c non 3g go scaricato snappzmarket ho scaricoto il market con descrizione n/a l'ho installato e ora mi dice che devo aggiungere un account al dispositivo ma non capisco cosa devo fare. mi chiede anche aggiungerlo adesso pigio su si ma torna al menu sapete aiutarmi?
    grazie in anticipo
    Devi aggiungere/collegare un account gmail!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti! In un momento di stordimento totale avevo confuso il vostro modello con un'altro che non centrava assolutamente nulla, per farmi perdonare ho trovato qui la guida completa su come installare il market e risolvere anche altri problemini: https://www.androidiani.com/forum/me...d-810c-33.html

    Spero che vi possa essere d'aiuto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io sono nuovo del forum e volevo chiedervi come fare a scaricare le appl. tramite il programma gia' installato nel tablet mediacom 810 c ????


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy