Non ti so rispondere per quanto riguarda i film in streaming in quanto non ne faccio uso. La visione su Youtube è molto buona se sei in wi-fi, se sei in 3G dipende dalla copertura del segnale. Come gioco ho provato solo "Where is my water": all'inizio seguitava a uscire dal gioco, adesso mi sembra un po' meglio, ma non sono un tipo che gioca molto. Complessivamente sono abbastanza soddisfatto, a parte la scarsa luminosità dello schermo in situazioni di luce diurna, ma forse sono io un po' cecato, magari per altri va bene. A me è arrivato dopo due settimane dall'ordine, ma Kingshop mi aveva correttamente informato che c'erano dei ritardi nella consegna dal produttore cinese a loro. Paghi un po' di più che su altri siti ma non hai problemi di costi di dazio doganale, viaggio dalla Cina etc. e hai a che fare con un venditore italiano (lingua, telefonate, email, garanzia, etc.).

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da lukes
 Originariamente inviato da lukes

Rispondi quotando
  Rispondi quotando ) avrei bisogno di aiuto riguardo un tablet che all'avvio resta bloccato sulla scritta luminosa ''android''.
) avrei bisogno di aiuto riguardo un tablet che all'avvio resta bloccato sulla scritta luminosa ''android''.  
						 Ultima modifica di claudiotref;  21-03-12 alle

Ultima modifica di claudiotref;  21-03-12 alle