Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tablet
Avrei necessità di acquistare un tablet con le seguenti caratteristiche ad un prezzo che non superi le 250e:
_2 fotocamere (una frontale e una posteriore)
_almeno9,7 pollici
_gps
_android market
_android 2.3 o superiore
_display capacitivo
_wifi
Ho visto un sacco di tablet cinesi a quel prezzo, però non riesco a capire quali siano tutte le caratteristiche dato che quasi nessuno ha un sito ufficiale, magari qui c'è qualche possessore si un tablet con questi requisiti.
Grazie.
-
Poco tempo fa c'è stata l'offerta del Transformer a 199 €, dopo Natale troverai altre offerte simili, quindi ti consiglio di puntare su quelle, piuttosto che prenderti un tablet cinese.
-
Piacerebbe anche me il transformer o il galaxy tab, ma non è detto che riesca mai ad averne uno in promozione dato che queste super offerte assomigliano più a lotterie... volevo qualcosa da acquistare a breve, ad un prezzo sicuro, con le caratteristiche sopra citate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sì, lo capisco, ma io personalmente non mi azzarderei a prendere una cinesata, quando con un po' di fortuna potrei avere di meglio allo stesso prezzo. Ormai il Transformer Prime è alle porte, il primo Transformer fra gennaio e febbraio verrà svenduto. Se proprio non riesci ad aspettare però, attendi qualche altro consiglio.