sul manuale del tablet c' è scritta la stessa identica cosa che mi hai detto tu,.
ma se non mi funzionano neanche le impostazioni, come posso fare?
sul manuale del tablet c' è scritta la stessa identica cosa che mi hai detto tu,.
ma se non mi funzionano neanche le impostazioni, come posso fare?
ciao cberos. A me fa la stessa cosa con la differenza che a me quando carica del tutto mi dice che posso rimuovere la sd.
Ho provato a collegarlo al pc per entrare nel tablet, volevo cancellare z4root visto che l'ho installato direttamente nel tablet, e non sulla sd.....
solo che ora quando lo collego al pc tramite usb mi apre solo la sd, non tutto il contenuto che ho nel tablet, tipo : documenti ecc....
Ho provato anche a rimuovere la sd e collegarlo al pc senza sd, ma niente non parte senza sd....
sono in attesa di un vostro aiuto, grazie...
cesco, è il normale comportamento di Android quando colleghi il tablet al PC, ti fa vedere solo il contenuto della SD.
z4root si disinstalla solo dal tablet, non c'è altro modo.
ok mettiamo il caso lo trovo il firmware, come faccio a farlo partire nel tablet
Me n'è venuta in mente un'altra, è possibile che si possa entrare in modalità recovery all'avvio e da lì fare un ripristino: provate ad accendere il tablet tenendo contemporaneamente premuto il pulsante "menu" e vedere che succede.
ok provo, poi ti faccio sapere
niente :-( .... non fa niente
Ragazzi, forse ho una soluzione! Cretino io a non averci pensato prima!
Dovete collegare una tastiera usb al tablet, premendo F1 (o uno dei tasti funzione, provatene altri tipo shift o control nel caso questi non vadano) dovrebbe attivarvi il menu opzioni e da lì avete 2 scelte:
1) Se il market vi funziona attivate il wifi, dopodichè da PC andando nel Market scaricate un launcher qualunque tipo Launcher Pro o Zeam Launcher, attendete che dal tablet lo installi e siete a posto!
2) andate nel menu impostazioni->privacy e selezionate ripristino dati di fabbrica
Buona fortuna!