CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non scarico dal market con i-INN M77V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non scarico dal market con i-INN M77V

    Ciao a tutti. Ho ricevuto oggi un tablet i-INN M77V con Android 2.2. Connesso via wifi, dal tablet mi son creato un account su gmail, ma quando provo a scaricare qualsiasi cosa dal market esce il mess: "Non esistono telefoni android associati a questo account. Accedi con un altro account"
    Allora consultando il problema in rete, ho trovato una sola soluzione consigliata da tutti: da impostazioni -> Account e sincro ho controllato che le 2 voci "Dati in background" e "Sincronizz. automatica" fossero flaggati. Per sicurezza li ho disattivati e riattivati di nuovo. Poi ho seguito "Aggiungi account" , ho aggiunto il mio account gmail ma quando clicko "avanti" compare il messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati."
    Ho ripetuto l'operazione più volte, provando anche a connettermi via ethernet anzichè wifi, ma esce sempre lo stesso messaggio.
    Aggiungo che oggi era la prima volta che vedevo Android, ma non riesco a uscirne. Sapete consigliarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto sono i server di Google che danno i numeri. Se insistendo non ti fa accedere, lascia perdere e ripova dopo qualche ora oppure il giorno dopo, prima o poi ti deve far entrare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi c'è qualcuno?
    Io ho delle novità sul problema: ho rifatto la procedura oggi e sembra sia andata bene, ma non riesco a terminarla: ora ho aggiunto il mio account gmail, ma vicino c'è scritto ""La sincronizzazione non è attiva" e non c'è verso di attivarla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie lo stesso.
    Risolvo i miei problemi restituendo il tablet.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo anche io lo stesso problema ho risolto con reset chace delle applicazioni market poi rilanciando app market ed eseguendo nuova registrazione accaunt sono riuscito a scaricare ed installare applicazioni,questo su app market ma ho ancora problemi con applicazione market su cui mi ritrovo errore in downloud appplicazioni.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy