CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chiavetta tim onda su tablet kirk-m77v

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiavetta tim onda su tablet kirk-m77v

    ciao ragazzi volevo chiedere se mi potete aiutare a far funzionare la mia chiavetta onda della tim su questo tablet della i-INN kirk-m77v

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare non è un discorso molto gettonato quello della configurazione delle chiavette...io mi chiedo se è un problema del tablet o semplicemente di android...di certo è strano che con pennette huawey funziona...secondo me ci dovrebbe essere qualche driver che permette di riconoscere tutti i modem ovvero tutte le pennette...altrimenti è un tablet inutile no??? che te ne fai se non puoi navigare in mobilità? io sto provando ad installare una olicard 100 ma al momento nnt cmq se avrò novità ti aggiorno

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di Android, il problema è dei produttori del firmware dei tablet che non inseriscono altri driver oltre a quelli che gestiscono le chiavette Huawei. Guarda se tramite questa guida riesci a far funzionare la tua (anche se personalmente esendo della Onda penso che sarà molto difficile che tu ci riesca): 3G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy