CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Akai tablet mid 8020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maupap Visualizza il messaggio
    Certo che c'è il modo
    Purtroppo io non posso postare link
    Googla Android Market on the Coby Kyros mid8024 no rooting needed e ti esce il forum androidtablets con una descrizione in inglese di come fare.

Si tratta di scaricare un file gapps-hdpi-20101114-signed.zip ( lo puoi trovare tramite google)

E installare i file presenti all'interno dell'archivio
    Gmail.apk (you may be prompted to install the update possibly)

Fare l'accesso a Gmail e poi procedere con le altre installazione
    Vending.apk (this is the market)
    MarketUpdater.apk
    GoogleServicesFramework.apk
    GoogleContactsSyncAdapter.apk
    GoogleCalendarSyncAdapter.apk

NetworkLocation.apk I dont think this actually does a location localizer but I installed it because they said to

In bocca al lupo
    ti ringrazio se gentilissimo

il problema è che dopo che installato gmial.apk e lo vado a lanciare per fare l'accesso , gmail non si avvia

cosa può essere??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ti ringrazio se gentilissimo

il problema è che dopo che installato gmial.apk e lo vado a lanciare per fare l'accesso , gmail non si avvia

cosa può essere??

Io ho fatto due volte la procedura ( una volta con android 2.2 e l'altra con 2.3 )
    In verità ho installato prima il vendor.apk ( che sarebbe il market ) e poi gmail.apk e non ho mai avuto problemi ( se nn per il fatto che se provo a lanciare subito il market senza aver fatto l'accesso con gmail mi si bloccava l'applicazione).

Prova ad invertire l'ordine e cosa fondamentale ( che avevo dimenticato di dirti) al termine dell'installazione delle varie apps ... fai un bel soft reset ( inserendo uno stuzzicadente nel buco del reset)

Se hai problemi reinstalla alcune app e fai di nuovo reset, poi installi il vendor e fai un ulteriore reset.

Infine ricordati che gmail ti chiederà + di una volta l'autorizzazione ad accedere ai tuoi dati ( che ovviamente dovrai consentire)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maupap Visualizza il messaggio
    Io ho fatto due volte la procedura ( una volta con android 2.2 e l'altra con 2.3 )
    In verità ho installato prima il vendor.apk ( che sarebbe il market ) e poi gmail.apk e non ho mai avuto problemi ( se nn per il fatto che se provo a lanciare subito il market senza aver fatto l'accesso con gmail mi si bloccava l'applicazione).

Prova ad invertire l'ordine e cosa fondamentale ( che avevo dimenticato di dirti) al termine dell'installazione delle varie apps ... fai un bel soft reset ( inserendo uno stuzzicadente nel buco del reset)

Se hai problemi reinstalla alcune app e fai di nuovo reset, poi installi il vendor e fai un ulteriore reset.

Infine ricordati che gmail ti chiederà + di una volta l'autorizzazione ad accedere ai tuoi dati ( che ovviamente dovrai consentire)
    allora il problema era che non avevo riavviato

adesso mi ha installato correttamente gmail ed anche il framewoork ed il resto
    riesco ad accedere a gmail tuttavia se cerco di installare il vending.apk mi dice "applicazione non installata "
    lo stesso dicasi per youtube..facebook e twitter

ho fatto anche il rest ..più volte.. ma nada..
    Ultima modifica di JC LEON; 27-04-12 alle 16:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate vorrei acquistare questo tablet e ho una domanda:
    ma il touchscreen è capacitivo o resistivo? e mi potete dire più o meno il prezzo?
    Grazie delle risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nessuno mi ripsonde?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti anche se non c'entra niente con la vostra discussione vorrei sapere se questo tablet è buono ! perché io lo vorrei comprare ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazi,ho un mid8020 e lo agiornatto con 2.3.3 e adesso non mi si conneti sul internet,mi vede le reti ma non se voglie connetere.sapete che cosa devo fare.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono Massimo, vorrei chiedere a qualcuno di voi, se è possibile attivare i permessi di root ed installare una nuova ROM con nuovo ANdroid, dalle guide che ci stanno in giro le ho provate tutte, ma non riesco a far partire il MID8020 in recovery modeanche schiacciando il TASTO HOME ED ACCENDENDOLO, HO PROVATO CON VOLUME GIU HOME A TASTO ACCESNIONE, non so proprio come fare, qualcuno conosce il metodo opp. la procedura?.
    Grazie per l'attenzione ed a presto.
    saluti, Massimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da marepulito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Massimo, vorrei chiedere a qualcuno di voi, se è possibile attivare i permessi di root ed installare una nuova ROM con nuovo ANdroid, dalle guide che ci stanno in giro le ho provate tutte, ma non riesco a far partire il MID8020 in recovery modeanche schiacciando il TASTO HOME ED ACCENDENDOLO, HO PROVATO CON VOLUME GIU HOME A TASTO ACCESNIONE, non so proprio come fare, qualcuno conosce il metodo opp. la procedura?.
    Grazie per l'attenzione ed a presto.
    saluti, Massimo
    mi trovo anche io nelle stesse condizioni. non riesco ad aggiornare il tablet akai 8020 con android 2.2.1...in realtà così non riesco a farci quasi nulla...è lento il touch è complicato e non riesco ad applicare alcuna applicazione....boh ..così è solo un soprammobile.....che schifezza di tablet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio