MF-617 Tablet cercasi firmware originale.
Ciao ho perso le speranze di veder funzionare il touchscreen su questo tablet da poco prezzo
immagine scatola e prese: ( ok non poso postare urls.. cmq connettori neri.. e scatola con tanti cerchietti colorati e disegni di icone di apps.. con la scritta TABLET PC in alto a sinistra e il logo android e la scritta android in basso a destra )
probabilmente ufficiale della Macrofar ( ma chi lo sa' poi... ) comprato a circa 46€+iva (quindi super eco)
i conenttori sono Neri, led Rosso/verde no vibrazione, no modulo 2G/3G 256 Ram CPU ARM926Ej-S rev 5 (v5l) ( 800 Mhz )
ho tentato con ogni possibile firmware comprese le varie versioni Uberoid 5-7-8-9-11 piu' un paio di wondermedia.
Android 2.2 parte quasi sempre.. ma a tutt'ora il Touch e il Sonoro, non funzionano con nessuna delle circa 15 rom provate :(
ho altri 3 pad come questo ancora inscatolati (quindi eventualmenet posso tentare di estrapolare files o dati da quelli)
Chiedo aiuto, se qualcuno lo riconoscesse... glene sarei veramente grato :)
(sto provando ora la rom del epad M009 Plus.. che sulla carta sembra somigliarci molto)
Grazie in anticipo a tutti!
EDIT: il firmware per Epad m009+ si ferma subito con: "WM8650 Android2.2 upgrading ..." :(