CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perdita segnale reta STAR A1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita segnale reta STAR A1000

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e sono nuovissimo anche dei cinafonini e sopratutto del sistema androide(abituato con il vecchio symbian) e sono qui a chiedere a voi piu esperti di me di aiutarmi a risolvere il problema del mio piccolo Star a1000.

    Qui vi descrivo cosa succede:
    -accendo lo smartphone
    -dopo la sua partenza lo uso in tutti i modi(chiamando,usando le app,guardando le impo)
    -lo metto a riposo(in stanby con schermo spento)
    -lo riaccendo dopo 1 minuto e tadaaaaaaa le tacche di rete non ci sono piu(ho visto ,tra le tante prove,una notifica con scritto "sim-1 Accesso limitato modificato)
    -entro nelle impo cerco la rete e vedo vodafone
    -la clicco e dopo un po di secondi mi dice "impossibile connettersi a questa rete,riprovare piu tardi"
    -spengo riaccendo lo smartphone e riprendo la linea ma fino a quando non riva in standby

    questo succede solo quando lo uso con la batteria,se lo uso con l'alimentazione sempre inserita non perde neanche una tacca.
    Ho cercato le impo di risparmio batteria in cerca della disattivazione della linea gsm ma non ho trovato nulla e dopo 2 gg di sclero chiedo a voi

    spero di essermi spiegato
    avrei bisogno di consigli,delucidazioni e AIUTOOOOOOOOOO.
    grazie in anticipo a tutti a quelli che mi risponderanno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy