CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus transformer o Sony Tablet s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Asus transformer o Sony Tablet s?

    Fino a poco tempo fa ero intenzionato a comprare il transformer prime in uscita a gennaio con Tegra 3, ma ho deciso che per un tablet voglio spendere decisamente meno di 500 euro, e che un quad-core per l'utilizzo che ne farei sarebbe sprecato.
    Avevo puntato quindi al transformer attuale che ha anche la possibilità di collegare la ormai famosa dock. Però da qualche giorno ho scoperto il Sony Tablet S, e mi è sorto il dubbio. La differenza principale fra due è che il transformer ha l'uscita HDMI, mentre il Sony Tablet S non ha l'HDMI ma ha la porta micro-usb. Le fotocamere sono uguali, come il resto ( tutti e due verranno aggiornati a ics).
    Voi quale mi consigliereste e perchè? ( a parità di prezzo.)
    Non tenete troppo in considerazione il fatto che il transformer abbia come accessorio la dock, perchè sinceramente non la utilizzerei....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripropongo questa domanda perchè interessa anche a me.

    Stesso percorso di canalfeder.

    Andrei diretto sul Sony Tablet S dopo i commenti letti in rete, ma senza HDMI.....?!?!?!!?

    Fanno apposta a castrare sti prodotti.
    Volevo usarlo qualche volta per giocare sulla tv ma non è possibile, giusto?

    grazie ciao
    Don

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy