-
[Zenithink C91-Z280] Ricomparsa applicazione dopo disinstallazione!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato al mondo di android da pochissimo! Come da titolo, ho acquistato un tablet Zenithink C91, mi trovo decisamente bene! Ora si presenta questo problema: alla consegna del tablet ho notato che erano installate delle applicazioni che sinceramente non mi servono a nulla (Vedi MSN, iRunner e simili...), il problema è che ho provato a disinstallarle seguendo varie guide (Tra cui quella con Titanium Backup), la disinstallazione avviene senza problemi e le applicazioni non sono più visibili sul tablet però, sorpresa sorpresa, appena lo riaccendo le suddette applicazioni si ripresentano! Non ho più idee!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
-
-
-
Ciao vorrei comprarlo an cina ma non so quato mi costa in tasse (dogana e iva) mi potresti dire quanto hai speso tu?
-
-
Guarda io l'ho preso in Italia! lo "Zenithink" non è facilissimo da trovare ma puoi andare sull' "epad zt-280" che ha praticamente lo stesso hardware con l'unica differenza nella marca! A riprova di ciò ho aggiornato il firmware del mio scaricando dal sito ufficiale di Zenithink!
-
-
VISTURE V2=CUBE U9GT2=R97 (tutti cloni di Visture V2)?
I TRE TABLET PC SONO PRATICAMENTE IDENTICI
confermate o smentite. per info consulta https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html
-
Permessi di invio