ciao a tutti ho questo tablet e sono pochele app compoatibili skype incluso non e che flashando qualche rom migliorerebbe potete consigliarmi una rom ?
ciao a tutti ho questo tablet e sono pochele app compoatibili skype incluso non e che flashando qualche rom migliorerebbe potete consigliarmi una rom ?
nessun rispondee
Ciao... sto cercando di capire anche io ke tipo di rom moddata montare su questo modello di tablet, e come flasharlo... se trovi qualcosa te ne sarei grato se mi facessi avviso
e il problema nesuno risponde...
e ' da parecchio ke hai fatto la domanda?
1 sett e mezzo
in verità uberoid lo stanno facendo per la nostra chipset (imapx 200/210) bisogna aspettare xk non è ancora uscito
si confermo anche io... ancora non è disponibile una rom cucinata per i possessori di tablet ke montanto android 2.3.3, è ancora in fase di sviluppo, per quello ke ho appreso la nuova rom sarà basata sulla nuova versione di casa google android 4.0 ice cream sandwich.... tutte le versioni odierne di uberoid montano eslusivamente su android 2.2 froyo! ci tocca aspettare
![]()
comunque se vuoi cambiare rom e mettere questa ke e piu veloce tieni :
allora scarica questo : File-24: WinHex 15.9 With Crack ( premi download dove ce scritto direct link) estraitelo in una cartela e poi apri winhex , vai su help>registrer e incolla questo :
Name: "Crem"
Addr1: "Team ZWT"
Addr2: "ZER0 WAiTiNG TiME"
Key1: D3217E770486C717EF57ABAE83914C60
Key2: 08FE279F73E918F6E80A4157208DE975
Chksm: B1
poi procurati una sd da almeno 1 gb massimo 2 gb che poi dovrai conservare solo per aggiornare il firmware del tablet quindi sara inutilizzabile per altri scopi... poi scaricati questo :TheMobileWizard.com - Videos il file in alto il primo (M7206 Android 2.3 Firmware)
e segui questo video con l'unica differenza che noi usiamo il programma in italiano:How To flash firmware update M7206 and M799Ca x210 tablets - YouTube
p.s se non capisci quando nel video aprono una finestra dove poi scelgono i file devi premere ctrl+d ciao un thanks ti e d'obbligo
se non capisci qualkosa dimmi pure