CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

mid m7206 copia eken m009s single touch led verde non parte piu aiuto vi prego :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    devi aspettare 5 min ancke di piu e normALE
    [QUOTE=ginomonti;1021285]
    Quote Originariamente inviato da sorroxasreturn Visualizza il messaggio
    Allora segui la mia guida




    grazie x la risposta xro nn mi sei stato di aiuto , il mio tablet dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica si ferma sulla scritta android in grigio , seguendo le discussioni ho scaricato il firmware m7206 con il software winhex , lo fatto su un'altra scehda sd e quando accendo il tablet nn lo carica

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine hai risolto?
    Io ho lo stesso problema preciso.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorroxasreturn Visualizza il messaggio
    una rom per il nostro tablet e ancora in fase di sviluppo sara android 4.0 comunque se vuoi cambiare rom ecco a te :
    allora scarica questo : File-24: WinHex 15.9 With Crack ( premi download dove ce scritto direct link) estraitelo in una cartela e poi apri winhex , vai su help>registrer e incolla questo :
    Name: "Crem"
    Addr1: "Team ZWT"
    Addr2: "ZER0 WAiTiNG TiME"
    Key1: D3217E770486C717EF57ABAE83914C60
    Key2: 08FE279F73E918F6E80A4157208DE975
    Chksm: B1
    poi procurati una sd da almeno 1 gb massimo 2 gb che poi dovrai conservare solo per aggiornare il firmware del tablet quindi sara inutilizzabile per altri scopi... poi scaricati questo :TheMobileWizard.com - Videos il file in alto il primo (M7206 Android 2.3 Firmware)
    e segui questo video con l'unica differenza che noi usiamo il programma in italiano :How To flash firmware update M7206 and M799Ca x210 tablets - YouTube
    p.s se non capisci quando nel video aprono una finestra dove poi scelgono i file devi premere ctrl+d ciao un thanks ti e d'obbligo
    se non capisci qualkosa dimmi pure
    A me dice "burn file system finished" ancora prima di iniziare... e non succede nulla di nuovo...
    è sempre bloccato alla scritta android.
    Credo mi manchi qualche file nella cartella android... che faccio?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il mio MID credo che sia il modello 7206 non parte più. un giorno si è spento mentre era in stand by e non si è più acceso. non mi segna più nemmeno il led rosso di quando è in carica. comunque ha il led verde quando si accende (ansi accendeva) cpu:1ghz e ram:4Gb.
    Spero che possiate aiutarmi perchè sto impazzendo!!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,.
    Anchei io ho lo stesso problema con un M009F (Il flash immediato e poi nulla), sul sito della Eken dicono che per flasharlo serve un cavo usb che credo si con connettore dedicato da 30 pin largo circa 15 mm.
    Ho aperto il tablet e adattore per capirci qualcosa e credo che si possano saldare i 4 fili sull'adattatore.
    Prima di fare operazione con il saldatore sto cercando il suddetto cavo, se qualcuno sà dove posso rivolgermi per l'acquisto ne sarei grato per l'informazione.
    Interno.JPGAdattatore-interno.jpgAdattatore-interno-up.jpg

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ti riporto le istruzioni come scritto nella pagina di download del firmware:

    1) Estrai i contenuti del file contenente i dati del firmware in una cartella
    2) Apri quella cartella e copia tutto il suo contenuto in una scheda di memoria SD vuota.
    3) Spegni il tablet e inserisci la scheda di memoria contenente i dati che hai copiato prima.
    4) Avvia il tablet, la procedura di aggiornamento partirà automaticamente.
    5) Al termine dell'aggiornamento ti verrà chiesto di estrarre la scheda SD dal tablet
    6) Il tablet sarà automaticamente riavviato.
    7) Se vuoi utilizzare la scheda SD normalmente, ricordati dopo l'aggiornamento, prima di reinserirla, di cancellare dal PC i dati che ci avevi copiato prima sopra.
    Bisogna ricordarsi di scaricare il file "uzImage" e ricopiarlo nella cartella "FirmwareInstall" e sostituire così l'originale che vieta
    l'aggiornamento del kernel!!! se cercate tra i vari forum troverete anche il link dove scaricarlo!!! solo così funziona

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirattila Visualizza il messaggio
    Bisogna ricordarsi di scaricare il file "uzImage" e ricopiarlo nella cartella "FirmwareInstall" e sostituire così l'originale che vieta
    l'aggiornamento del kernel!!! se cercate tra i vari forum troverete anche il link dove scaricarlo!!! solo così funziona
    Salve, il mio tablet ha il processore X210 se non erro e sulla scheda è marchiato M010F V.3. (puoi vederlo dalle scasioni)
    Avevo già provato l'uberoid con i codici fino al 12 poi sono dovuto uscire e non ho più trovato la microsd in casa ora la compro e faccio la prova che dici.
    Avevo pensato che l'uberoid non fosse compatibile con il mio modello di tablet.
    Il file uzimage.bin l'ho scaricato cercandolo con google appena compro la micro rifaccio le prove, appena ho novità posto nuovamente.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kail Visualizza il messaggio
    Salve, il mio tablet ha il processore X210 se non erro e sulla scheda è marchiato M010F V.3. (puoi vederlo dalle scasioni)
    Avevo già provato l'uberoid con i codici fino al 12 poi sono dovuto uscire e non ho più trovato la microsd in casa ora la compro e faccio la prova che dici.
    Avevo pensato che l'uberoid non fosse compatibile con il mio modello di tablet.
    Il file uzimage.bin l'ho scaricato cercandolo con google appena compro la micro rifaccio le prove, appena ho novità posto nuovamente.
    Non ha funzionato servirà il cavetto usb, lo sto cercando ma non lo trovo...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se hai risolto. posso dirti che devi estre la sd 4gb e ricopiare il prg. usando USB image tool e fare prima un backup della sd originale e poi trasferire in una nuova sd 4gb con rstore. nb: noterai che la sd e 2gb circa è partizionata.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho riaperto il tablet ma all'interno ci sono solo integrati saldati e una specie di micropci che credo sia il processore ma nulla che possa sembrare una microsd o sd estraibile anche la schedina del wifi credo sia saldata con 4 fili che saranno probbabilmente una connessione usb interna, ora sto facendo delle prove per cercare di capire se era possibile modificare l'adattatore con le usb pre trasformarlo in ingresso oltr che con solo le uscite.
    Il primo tentativo sembra fallito ma riproverò e vi farò sapere.
    Appena posso ricarico altre foto dell'interno se riesco a farle più chiare.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy