Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho già un novo Elf. Dovrei comprarne un secondo e sarei propenso per l'aurora ma ho qualche quesito da sottoporre al forum:
1- con elf o aurora le chiavette BT funzionano?
2- il mio elf ha un fastidioso problema in accensione: dopo l'avvio le pagine scorrono verso sx da sole. Il tutto si stabilizza dopo un po. Problema di firmware? anche l'aurora ha questo problema?
In genere, credo che tra i 7" sia fantastico.
Un novo 10" non c'è? ... per i presbiti :-)
-
Ciao a tutti il (mio ex, perché l'ho subito regalato, ma è rimasto in famiglia) elf, ha dei GROSSISSIMI problemi!!!
Funzionava egregiamente fino a due giorni fa, poi improvvisamente all'accensione non si vede più niente tranne una 'griglia' di sottili linee di tutti i colori (verde, rosso...). Provando a cliccare (a caso, ovviamente, perché non si vede assolutamente niente, sullo schermo) ogni tanto si sente la vibrazione che indica che parte un'applicazione (segno evidente che il dito ha tappato su un'icona)... quindi il tablet sembrerebb funzionare, ma lo schermo pare andato:'(:( C'è qualcuno che mi dà qualche speranza, o che mi dice cosa potrei fare?
Aiutatemi, vi prego!
-
Ciao dali07. Non e detto che il tablet che riceverai sia in cinese, né che non abbia il market. Aspetta e sii fiduciosa :) intanto leggiti a pag 80 e seguenti la guida di khurt per installare cwm e una rom aggiornata, così intanto ti prepari. Per gli ebook ti consiglio aldiko che é free sul market e funziona benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIzar
Salve, ho già un novo Elf. Dovrei comprarne un secondo e sarei propenso per l'aurora ma ho qualche quesito da sottoporre al forum:
1- con elf o aurora le chiavette BT funzionano?
2- il mio elf ha un fastidioso problema in accensione: dopo l'avvio le pagine scorrono verso sx da sole. Il tutto si stabilizza dopo un po. Problema di firmware? anche l'aurora ha questo problema?
In genere, credo che tra i 7" sia fantastico.
Un novo 10" non c'è? ... per i presbiti :-)
1) Per il BT non ci sono notizie ancora, purtroppo
2) non ho mai sentito di questo problema, proverei a caricare una nuova rom per vedere di risolvere il problema.
-
Mi sono informata e dovrebbe avere già il market dentro...quindi ammesso che sia vero non dovrei fare nessuna modifica, ma potrei ottimizzarlo vero???se è si cm??? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dali07
Mi sono informata e dovrebbe avere già il market dentro...quindi ammesso che sia vero non dovrei fare nessuna modifica, ma potrei ottimizzarlo vero???se è si cm??? :)
Difficilmente arrivano in cinese... e pure che fosse... basta seguire due passaggi semplici anche descritti nei post... per impostare la lingua italiana... dopo di che... se vuoi inserisci una clean nuova... cosi lo aggiorni alle ultime versioni...
-
qual'è l'ultima, io avrei una versione 0_5_1 (0.9-0302)
-
-
ciao a tutti
tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare l'elf e siccome di tablet ed android non ne capisco un fico secco, volevo qualche consiglio per patcharlo. e meglio usare cwm o livesuite.rischio di fottere qualcosa? non vorrei cucinarlo prima ancora di accenderlo;) mi son letto quasi tutte le pagine di questo post, ma sono piu confuso che persuaso. mi date qualche consiglio?
-
ragazzi ho bisogno di un poco di assistenza...oggi ho provato a mettere la clean 1.1a con live suite...il problema è che ogni volta che tento di schiacciare i tasti back e menu come mi dice la guida appare un pop up di live suite con un triangolino giallo e non mi parte più nulla...anzi il tablet non si accende nemmeno più...giuro di aver seguito tutti i passaggi della guida e non sono nuovo a rom del genere ma sul mio aurora non riesco a metterla...qualcuno sarebbe in grado di darmi una mano???grazie...