CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

    45 44.55%
  • AURORA

    56 55.45%
Pagina 44 di 144 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Morpheus, ti è arrivato? A che punto è la tua spedizione? Aspetto impaziente le tue prime impressioni....

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gokudax Visualizza il messaggio
    salve a tutti....polv89 ho visto che vendi il l aurora a 170.....ma lo tieni gia disponibile? sono anche controllati da te e senza pixle bruciati o cose del genere?
    Dovresti contattarlo via PM o Email..

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Allora, non è che ho i soldi da spendere, ma ti spiego ho un budget mooolto fortunoso (nel senso che ho fatto un piccolo lavoro che mi è stato retribuito e poichè non ho mai speso una cifra simile per qualcosa di tecnologico direi che una volta ogni tanto vorrei farlo) di 320 euro. Adesso vorrei farmi uscire un telefono ed un tablet, avevo optato per l'ainol aurora visto a 130 euro su pandawill (la dogana costa 25/30 euro l'ha preso un ragazzo su un altro forum) così arrivo sui 150/160 euro e ho la possibilità con i rimanenti soldi di prendere un telefono android più che accettabile (galaxy s o scl)

    Tuttavia l'olipad presenta caratteristiche migliori (ovviamente) rispetto all'aurora (dual core, tegra 2, monta lo stesso schermo dell'ipad 2 con un angolo di visione molto ampio almeno così dicono nelle review viste "angolo di visione maggiore di 85°", in più ho una garanzia italiana, l'olipad ha il gps che manca nell'aurora, ). La differenza tra aurora (se lo volessi acquistare in italia direttamente) e olipad è di 80 euro, non sono noccioline e questo andrebbe ad intaccare notevolmente la spesa che dovrei investire per l'acquisto del telefono... Tuttavia sta di fatto che utilizzerei molto di più un tablet che il telefono....

    Erano queste le mie considerazioni, volevo sapere se vi trovavate con me o meno. Insostanza per 80 euro il gioco vale la candela considerando che unno è un prodotto cinese quindi affidabilità dubbia, l'altro con garanzia italia con affidabilità dubbia xD ma in base a questa puoi almeno avere un filo di speranza sull'assistenza?

    @noritaka80 Per la stessa cifra,senza accessori è chiaro, uno si compra un'aurora che è nettamente superiore ecco perchè nessuno se lo piglia =)
    Pienamente d'accordo, allora facciamo così, per chi fosse interessato 170€ solo il tablet ELF, compresa spedizione con Pacco Celere 3, così va meglio?? ;-) Dall'italia naturalmente....

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli androidiani.
    Volevo solo condividere con voi la mia esperienza di acquisto e di uso (quando arriverà) di un ainol elf acquistato direttamente dalla Cina.
    Probabilmente l'avrei acquistato a poco più da polv quando e se l'avesse avuto disponibile ma ho voluto azzardare a comprare direttamente dalla fonte ed eccomi qui a condividere la mia esperienza.
    Ho acquistato la versione spedita con DHL pagando poco di più in data 25 gennaio. Sapevo di dover attendere la fine dei festeggiamenti cinesi (era scritto chiaramente) e finalmente l'altro ieri hanno spedito. Le feste cinesi si sa durano parecchio...
    Dopo il 29 gennaio ho inviato diverse richieste di informazioni circa la spedizione ma senza ottenere risposta e mi stavo quasi rassegnando a procedere con la richiesta di annullamento e in caso di silenzio avrei proceduto con il reclamo paypal. Gli avevo dato max altri due giorni e poi all'indomani hanno spedito inviandomi contestualmente il tracking DHL. In questo momento il tracking mi dice "Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG". Ho contattato DHL per concordare la consegna in un service point locale e sto attendendo risposta, tanto finchè il pacco arriverà in Europa ne passerà di tempo.
    Mi aspetto il pagamento di ulteriori 25/30€ di dazi come previsto, direttamente al corriere.
    Vi aggiornerò sui futuri percorsi della spedizione

    Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...

    Sono molto ansioso di provare il tablet appena arriverà, più che altro perchè sarà il primo android, sistema che ho solo sfiorato in dispositivi di conoscenti.
    Sono un utilizzatore entusiasta di ipad1 che uso costantemente (altro che inutile) e che non cambierei con niente tranne che con l'ipad3 appena sarà disponibile . Ho deciso comunque di acquistare questo android a basso costo più che altro per avere un'idea delle potenzialità di tale sistema e quanto può essere paragonato ad ios e se può addirittura sostituirlo (nella mia esperienza quotidiana). Spero mi faccia cambiare idea, significherà che avrò trovato qualcosa di meglio e che non conoscevo e magari sostituirò l'ipad che ho con un tablet android di fascia alta. Con queste premesse l'Elf che sta arrivando è quasi certamente destinato ad essere rivenduto, o magari sarà venduto l'ipad che ho... Vedremo chi sarà il degno vincitore

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clsbn Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli androidiani.
    Volevo solo condividere con voi la mia esperienza di acquisto e di uso (quando arriverà) di un ainol elf acquistato direttamente dalla Cina.
    Probabilmente l'avrei acquistato a poco più da polv quando e se l'avesse avuto disponibile ma ho voluto azzardare a comprare direttamente dalla fonte ed eccomi qui a condividere la mia esperienza.
    Ho acquistato la versione spedita con DHL pagando poco di più in data 25 gennaio. Sapevo di dover attendere la fine dei festeggiamenti cinesi (era scritto chiaramente) e finalmente l'altro ieri hanno spedito. Le feste cinesi si sa durano parecchio...
    Dopo il 29 gennaio ho inviato diverse richieste di informazioni circa la spedizione ma senza ottenere risposta e mi stavo quasi rassegnando a procedere con la richiesta di annullamento e in caso di silenzio avrei proceduto con il reclamo paypal. Gli avevo dato max altri due giorni e poi all'indomani hanno spedito inviandomi contestualmente il tracking DHL. In questo momento il tracking mi dice "Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG". Ho contattato DHL per concordare la consegna in un service point locale e sto attendendo risposta, tanto finchè il pacco arriverà in Europa ne passerà di tempo.
    Mi aspetto il pagamento di ulteriori 25/30€ di dazi come previsto, direttamente al corriere.
    Vi aggiornerò sui futuri percorsi della spedizione

    Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...

    Sono molto ansioso di provare il tablet appena arriverà, più che altro perchè sarà il primo android, sistema che ho solo sfiorato in dispositivi di conoscenti.
    Sono un utilizzatore entusiasta di ipad1 che uso costantemente (altro che inutile) e che non cambierei con niente tranne che con l'ipad3 appena sarà disponibile . Ho deciso comunque di acquistare questo android a basso costo più che altro per avere un'idea delle potenzialità di tale sistema e quanto può essere paragonato ad ios e se può addirittura sostituirlo (nella mia esperienza quotidiana). Spero mi faccia cambiare idea, significherà che avrò trovato qualcosa di meglio e che non conoscevo e magari sostituirò l'ipad che ho con un tablet android di fascia alta. Con queste premesse l'Elf che sta arrivando è quasi certamente destinato ad essere rivenduto, o magari sarà venduto l'ipad che ho... Vedremo chi sarà il degno vincitore
    Ainol Novo 7 Aurora - Teardown - Components - Internals - Video Coming Soon! - SlateDroid.com
    L'Aurora smontato.. ha 4 chip Hynix H5TQ2G83CFR, però il modello sul sito dice che il modulo è da 2gb.. forse ne avranno preso la metà di un modulo XD

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clsbn Visualizza il messaggio

    Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...

    ....
    Certo che si... dove hai trovato scritto che ha 512M??
    Io ancora non l'ho, ma ho sempre letto 1G di Ram!

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, io lo preso sabato da un venditore ebay.., mi dovrebbe arrivare venerdi secondo detto dal venditore, speriamo perche se no mi tocca aspettare un'altra settimana...)

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Io ho confermato oggi l'acquisto dell' Aurora 16 gb da androidfiguren.de.... solo dopo mi sono accorto che quickstop faceva la prevendita...
    Il gestore del sito , come ha detto Morpheus84, è molto disponibile e risponde velocemente alle richieste via mail. Cmq il pagamento con Paypal da molta sicurezza....
    Speriamo arrivi presto anche perchè sono ansioso di smanettare dietro al mio primo Android... e vedere come regge il confronto con ios....

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Io ho confermato oggi l'acquisto dell' Aurora 16 gb da androidfiguren.de.... solo dopo mi sono accorto che quickstop faceva la prevendita...
    Il gestore del sito , come ha detto Morpheus84, è molto disponibile e risponde velocemente alle richieste via mail. Cmq il pagamento con Paypal da molta sicurezza....
    Speriamo arrivi presto anche perchè sono ansioso di smanettare dietro al mio primo Android... e vedere come regge il confronto con ios....
    Quando ti arriva puoi dirci quanto tempo ci ha messo in totale? Inizialmente avevo pensato di prenderlo da la
    La spedizione quanto l'hai pagata? Nel pacco percaso mettono qualche adattatore per il caricabatterie, o qualche altro accessorio?

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, visto che volevo acquistarlo anche io dove l´hai preso tu... Alla fine te lo hanno spedito? Hai preso quello da 16 gb a 130 € ? mi riferisco a jacko92
    Ultima modifica di emmaus; 08-02-12 alle 01:05

Pagina 44 di 144 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08
  10. 16-04-12, 00:09
  11. 14-04-12, 23:55
  12. 11-04-12, 08:40
  13. 11-04-12, 07:42
  14. 09-04-12, 08:37
  15. 05-04-12, 08:53
  16. 03-04-12, 19:52
  17. 26-03-12, 18:01
  18. 13-03-12, 11:16
  19. 12-03-12, 13:20
  20. 11-03-12, 18:06
  21. 09-03-12, 21:43
  22. 09-03-12, 12:26
  23. 24-02-12, 23:12
  24. 17-02-12, 14:46
  25. 16-02-12, 15:32
  26. 15-02-12, 13:32
  27. 09-02-12, 10:33
  28. 08-02-12, 20:26
  29. 17-01-12, 23:53
  30. 17-01-12, 22:02
  31. 17-01-12, 14:12
  32. 07-01-12, 16:25
  33. 07-01-12, 16:16
  34. 03-01-12, 16:11

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy