Visualizzazione stampabile
-
Dai avrai comunque una nostra mano per qualsiasi problema avrai.
-
ma come funziona sto pandawill? metti usd e ti da 147usd poi metti euro e ti dà 116 euro come mai??
-
cmq da aliex viene 112 incluse spese dhl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gleam2003
Dai avrai comunque una nostra mano per qualsiasi problema avrai.
Sì, quando (e se:'(... ho una paura....) arriva, avrò senz'altro bisogno di una mano! Sarà in cinese? E il market ci sarà? non ci capisco niente.....
-
Se volete fra qualche giorno mi arrivano 2 Elf e dei Paladin in Italia ^^
Saluti
-
Quote:
Polv89
Se volete fra qualche giorno mi arrivano 2 Elf e dei Paladin in Italia ^^
Saluti
uno è prenotato...ricordalo!!! LOL
-
Quote:
JC LEON
uno è prenotato...ricordalo!!! LOL
Certamente..ti sto rispondendo alla mail :)
-
Quote:
angela2012
Sì, quando (e se:'(... ho una paura....) arriva, avrò senz'altro bisogno di una mano! Sarà in cinese? E il market ci sarà? non ci capisco niente.....
Il market non ci sarà. Poi ti spiegherò come si installa. Sarà in inglese ma se ripristini lo ritroverai in Cinese.
-
Quote:
gleam2003
Il market non ci sarà. Poi ti spiegherò come si installa. Sarà in inglese ma se ripristini lo ritroverai in Cinese.
Che belle notizie rotfl! Non c'è il market, se lo ripristino (cosa? il tablet o il market) me lo ritrovo in cinese...o_O Mannaggia a me e alla mia fretta! Farò davvero affidamento su di te, quando arriva:* grazie mille!
Ho capito bene? Quikstop sei tu? Ma perché non l'ho capito prima.....
-
Quote:
gleam2003
Per il market, e le altre cose bisogna solo cercare sul web, perchè c'è gente che lavora sul root e su rom cooked per ottenerne il massimo ^^