Visualizzazione stampabile
-
ciao gente
un paio di domande circa l'ELF (che ho preso con grande soddisfazione da polv...)
il display ha una pellicola protettiva o 2
mi spiego meglio.
sotto la protezione c'è un puntino di "sporco" che non riesco a togliere.
per farlo dovrei togliere le pellicola. se ce n'è un'altra sotto ok (ho visto altri tab con la doppia protezione...) altrimenti resto con il display "nudo" e vorrei evitare.
manuele (polv) non ne ha al momento altri x verificare, ma anche lui non ha mai tolto la pellicola esterna, quindi non sa dirmi.
mi ha anche inviato una pellicola in più (come ricambio) ma copre solo l'LCD da 7", resta fuori la cornice nera e la fotocamera e comunque crea uno "scalino"
quindi chiedo a voi:
avete verificato se c'è una seconda pellicola sotto quella esterna?
altra info:
il miio ELF ha la rom ELVISH 0.3
ottova, completa e veloce.
non prevede però la possibilità di formattare la extSD o una eventuale penna USB
è un discorso di rom o alche con altre (stock, ECR, ecc) è la stessa cosa?
poco male visto che connettendolo al pc è gestibile completamente, vengono viste ambedue le memorie (SD interna e EXTSD estrena)
solo per sapere...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
clasecchi
Ma io ritengo che per l'hardware che ha il nostro tablet, può fare molto di più, i problemi che possono saltare fuori sono per la poca ottimizzazione del software.
Il problema è riuscire ad ottimizzarlo al massimo...
-
Quote:
eandp
altra info:
il miio ELF ha la rom ELVISH 0.3
ottova, completa e veloce.
non prevede però la possibilità di formattare la extSD o una eventuale penna USB
è un discorso di rom o alche con altre (stock, ECR, ecc) è la stessa cosa?
poco male visto che connettendolo al pc è gestibile completamente, vengono viste ambedue le memorie (SD interna e EXTSD estrena)
solo per sapere...
grazie
penso dipenda dalla rom..è da un pezzo che non provo a formattare direttamente dal tablet ma ricordo che con la rom stock e credo anche con qualche clean riuscivo a formattare la chiavetta usb, la extsd so per certo che alcune rom la montano in sola lettura e altre in lettura/scrittura
Quote:
sorrygladiatore
Il problema è riuscire ad ottimizzarlo al massimo...
credo anch'io che sia questo il problema principale più che l'hardware..spero bene per la cyanogen perchè finchè tutte le rom moddate sono basate sulla stock tutto dipende dai progressi che fa ainol, almeno la cyanogen sarebbe un'alternativa..e sarà l'unica quando prima o poi ainol smetterà di supportare questi modelli
-
Ciao a tutti,
ho scaricato ECR-Aurora-FT5XTS-v1.0a.rar
in pratica la versione img da poter installare tramite livesuite
Secondo voi è valida?
oppure conviene che passi alla 1.1a?
la 1.1a l'ho scaricata ma non è un file img e non so come installarla
Esiste una versione della 1.1a in file img?
-
Quote:
crazyjack
Ciao a tutti,
ho scaricato ECR-Aurora-FT5XTS-v1.0a.rar
in pratica la versione img da poter installare tramite livesuite
Secondo voi è valida?
oppure conviene che passi alla 1.1a?
la 1.1a l'ho scaricata ma non è un file img e non so come installarla
Esiste una versione della 1.1a in file img?
scusa non offenderti ma fai almeno la fatica di cercare nelle ultime 10-15 pagine se la tua domanda ha già avuto risposta..se tocca ogni due giorni rispondere sempre alle stesse cose poi passa anche la voglia di aiutare gli altri..
-
Per tutti coloro che vogliono provare la Clean 1.1a
E' un ottima clean molto stabile... risolve molti problemi della clean precedente come blocchi ripetuti e sfarfallii dello schermo... abbastanza veloce sia come fluidità di schermo che tempi per aperture applicazioni...
Del resto per altri problemini come durata Batteria o Ram basta istallare piccole applicazioni gratuite da Google Play ex "Android Market"
-
Ad esempio?
Grazie
Quote:
sorrygladiatore
Per tutti coloro che vogliono provare la Clean 1.1a
E' un ottima clean molto stabile... risolve molti problemi della clean precedente come blocchi ripetuti e sfarfallii dello schermo... abbastanza veloce sia come fluidità di schermo che tempi per aperture applicazioni...
Del resto per altri problemini come durata Batteria o Ram basta istallare piccole applicazioni gratuite da Google Play ex "Android Market"
-
Salve sono nuovo ho cercato rom x aurora,ma lunica compatibile è la Novo7-Aurora_0322-v02.img, se la cambio le altre si installano ma si blocca lo schermo funziona solo tasto volume. l'aurora ha un mese di vita, non so che schermo a. non capisco come controllare con busybox dove mettere il comando. volevo cambiare rom x migliorarlo, anche perchè ogni tanto si muove da solo, e come che continuo a cliccare di qua e di là. grazie
-
Quote:
ninuzzo
Ad esempio?
Grazie
Batteria: Battery Monitor Widget
Ram, Avvio, Disistallare, ecc...: Android Assistant(18 funzioni)
Scaricabili come ti dicevo da Google Play "Gratuiti"
-
Quote:
alfonso72
Salve sono nuovo ho cercato rom x aurora,ma lunica compatibile è la Novo7-Aurora_0322-v02.img, se la cambio le altre si installano ma si blocca lo schermo funziona solo tasto volume. l'aurora ha un mese di vita, non so che schermo a. non capisco come controllare con busybox dove mettere il comando. volevo cambiare rom x migliorarlo, anche perchè ogni tanto si muove da solo, e come che continuo a cliccare di qua e di là. grazie
allora da quello che ho capito ti succede esattamente quello che succedeva a me...vuol dire che hai il nuovo schermo lg...anche a me la rom vecchia dell'ainol dava problemi...per risolvere fai cosi...
usa live suite e metti l'immagine originale Novo7-Aurora_0322-v02.img...
adesso che funziona lo schermo vai a pagina 80 di questa discussione e guardati come istallare CWM...
vai sul sito di slateroid e scaricati la clean (1.0a che è l0unica che supporta il nostro schermo)...
fatto ora il tablet è perfetto e più veloce di prima...