Non so se è un problema di skype, ma la qualità della webcam su ELF è penosa. Avete il mio stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Non so se è un problema di skype, ma la qualità della webcam su ELF è penosa. Avete il mio stesso problema?
raga ma se dovesse uscire un nuovo aggiornamento ufficiale della rom installata di default se non sbaglio dovrebbe consentirmi di installarlo automaticamente dal tablet scaricandolo?
non mi sono interessato molto a questo problema perche' non uso mai skype ma ricordavo che c'era un thread su slatedroid in cui ne parlavano..infatti eccolo qua:
SKYPE for 4.0.3 v0.9 - SlateDroid.com
provate a vedere se ci trovate qualche info utile
per risolvere immagine con le righe dovete scaricare skype_v2.5.0 io ho risolto così!!
a dimenticavo nel market mi sembrà che non c'è cercatelo con google
Ragazzi stiamo io e un amico, sicuramente siamo dei negati, la domanda è semplicissima, è appena arrivato il tablet, da dove partiamo??
Non troviamo il terminale per immettere i comandi per vedere il tipo di schermo.
Inoltre se colleghiamo il tablet al pc nn è riconosciuto nel senso che esce: "installazione driver android non riuscita" in windows
Sul tablet c'è già installato il firmware 4.0.3 ed è un Aurora
Ragazzi vi ringraziamo tantissimo, siamo senza speranze!
raga ho installato modern combat 2 e quando gioco e durante il caricamento del livello, sullo schermo appaiono delle brutissime righe viola, da cosa dipende? per caso è dovuto al fatto che il gioco scaricato non è originale o da altro?
allora innanzitutto avete fatto un ottimo acquisto...ihih...allora se vi devo dare un consiglio prendeteci un po la mano con il touch, le varie impostazioni e non abbiate paura di scoprire quello che il tablet può fare...quando vi sentite pronti potete partire con le rom installando cwm di cui c'è una guida perfetta a pagina 80...se vi è appena arrivato penso proprio sia già con lo schermo lg però non si sa mai...per quanto riguarda il terminale bisogna scaricarne uno da google play (il consiglio è android terminal)...poi fate tutto come scritto nella guida e il vostro tablet cambierà radicalmente...per quanto riguarda il fatto che non vi riconosce il tablet succedeva anche a me con xp ma con 7 andava tutto ok...prova a flashare la rom e poi dicci se questo problema si risolve...