Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
dopo una lunghissima attesa finalmente mi è arrivato l'aurora
e devo dire che mi ha stupito
ma non riesco a far funzionare la key usb della tre E173
ho tolto il pin
ho disattivato il riconoscimento della scheda sd
ma niente
qualcuno mi può aiutare?
-
Mi auto-rispondo visto che ho una risposta alla mia domanda...Dal momento che chi come ha lo schermo nuovo aurora, installando la 0.9a compatibile con il mio schermo funziona il touch ma nn la fotocamera, ho risolto definitivamente installando la Rom feiyu con la relativa patch per schermo V0.3 tutto tramite Cwm...spero che sia di aiuto!
-
Nuovo Gruppo Ainol Novo Elf su Facebook
Il Link nella Firma...
Iscrivetevi Numerosi...
-
ragazzi pare che sia uscita la prima nightly completa cyanogen 9 per l'aurora..
Index of /cm9-nightly-novo7(aurora)
sarà compatibile anche con l'elf?
-
Ciao,
molto interessante sai su cosa è basata? credo comunque ics, soprattutto se per installarla ci vuola una procedura particolare o si fà tutto da CWM?
Inviato dal mio Novo 7 Aurora
-
si penso da cwm é un file zip..
-
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato aurora ;) devo dire che è proprio un bel tablet dopo averci smanettato per un po' si è scaricato. Ma quanto tempo ci mette a caricarsi al 100%??? Poi appena acceso aveva il market appena ho aperto google play mi è scomparsa l'icona è normale?? Poi un altra domanda...ma per fare la modifica in modo tale da scaricare molte + app cosa bisogna fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterxxitalia
fantastico, non vedo l'ora di provarla
-
ragazzi ho messo in carica il tablet ieri sera...oggi era ancora al 33% °_° cosa può essere??????????????????????????uffffffff
-
mi sto preoccupando la batteria dell'aurora caricandola da ieri sera è ancora al 33%. Qualcuno mi può aiutare????