Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thorkkk
Sono riuscito a far funzionare la e1750 con l'elf seguendo questa indicazione:
l'operazione AT^U2DIAG=0 l'avevo data per scontata.
scusami per non averla indicata, non pensavo che fosse ancora da fare.
comunque mi fa piacere che sia tutto a posto.
se vuoi a questo punto dai tu una indicazione a chi ha postato le indicazioni che hai seguito:
AT ^ U2DIAG = 0 (device-only modem)
AT ^ U2DIAG = 1 (the device as a modem + CD-ROM)
AT ^ U2DIAG = 255 (the device as a modem + CD-ROM + Card Reader)
AT ^ U2DIAG = 256 (the device as a modem + Card Reader).
quindi per ripristinare completamente la key allo stato originario il valore è 255 non 1
con 1 windows non vede il card reader della key...
ciao
-
Gruppo Facebook Ainol Novo Elf
-
Quote:
gdefranc
installa da cwm aurora_v1_feiyu_mod_(0429)_cwm.zip e poi la aurora_v3_patch_(0429).zip
funziona tutto anche la cam
Grazie infatti ho risolto così ;)
-
Allora visto che con feiyu 0429 e aurora_v3_patch_(0429) con novo 7 aurora con display LG IPS (version 3)
qualcuno ha fatto test come me con release successive NIGHTLY o ECR-CWM-v1.1a o aurora_feiyu_mod_(0515)_cwm??
a me queste non vanno, aspetto vostri commenti
-
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e devo ringraziarvi perche ora ho un ainol aurora:):) e arrivato proprio oggi e lo sto usando adesso, il primo commento che mi viene da fare e che e' proprio un gioiello:)l'unica cosa che mi delude un po' e' la lentezza delbrowser,dite che aggiornando la rom migliorera' in prestazioni?
grazie a tutt
-
Ciao Viga19,
prima ci devi dire che rom hai?
poi con le risposte che vedi appena sopra si migliora
Ma a te funziona la fotocamera?
-
Salve ragazzi,
Molto probabilmente riesco ad acquistare questo tablet usato a circa 100 euro e volevo sapere da voi se ne vale la pena oppre no... non ho grosse pretese mi basta fare quella navigazione normale sul web quei 2 3 giochi e nient'altro però vorrei usarlo anche come navigatore e qui mi sorge il dubbio non avendo ne gps ne bluetooth come fare ?
In linea di massima come vi siete trovati con questo tablet ?
-
Quote:
gdefranc
Ciao Viga19,
prima ci devi dire che rom hai?
poi con le risposte che vedi appena sopra si migliora
Ma a te funziona la fotocamera?
sisi funziona correttamente,come posso sapere che rom ho?
-
ultima voce menu impostazioni in fondo.....
scrivi qui tutti i dati
-
Quote:
newton21890
Salve ragazzi,
Molto probabilmente riesco ad acquistare questo tablet usato a circa 100 euro e volevo sapere da voi se ne vale la pena oppre no... non ho grosse pretese mi basta fare quella navigazione normale sul web quei 2 3 giochi e nient'altro però vorrei usarlo anche come navigatore e qui mi sorge il dubbio non avendo ne gps ne bluetooth come fare ?
In linea di massima come vi siete trovati con questo tablet ?
per il gps puoi usare tether gps dal play store, ovviamente devi avere uno smartphone android, da installare come client e server su entrambi.
Onestamente e in linea di massima con la giusta rom (io uso la ECR 1.1a) e qualche sistemata il tablet è un piccolo gioiello! I giochi girano abbastanza bene con chainfire 3d (da verificare compatibilità in ogni caso).
I pochi difetti da me riscontrati sono il calore che dopo un po' si genera e il wifi un po' scarso. Molti inoltre come me hanno trovato e risolto alcuni problemi di gestione memoria con il Super charger script dell'autore zeppelinrox che trovi su xda.