Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Salve ragazzi,
Molto probabilmente riesco ad acquistare questo tablet usato a circa 100 euro e volevo sapere da voi se ne vale la pena oppre no... non ho grosse pretese mi basta fare quella navigazione normale sul web quei 2 3 giochi e nient'altro però vorrei usarlo anche come navigatore e qui mi sorge il dubbio non avendo ne gps ne bluetooth come fare ?
In linea di massima come vi siete trovati con questo tablet ?
Ciao,
dipende se la versione è 8 o 16 gb, visto che ormai è uscito l'aurora 2, con dual core io lo acquisterei per non più di 80-90 euro.
Per la tua seconda richiesta se non sbaglio la rom di feyu ha la compatibilità per i moduli BT, di conseguenza poi potresti collegarci un modulo gps.
-
Come si fa a salvare una schermata su ainol elf?
-
Quote:
thorkkk
Come si fa a salvare una schermata su ainol elf?
scarica l'app "screenshot" da google play è gratuita
-
Quote:
dali07
ho provato a far scaricare tutto il tablet, ho provato anche a caricalo da spento ma ora rimane bloccato all'8% quando inserisco la spina esce il simbolino che carica però è come se non va avanti...stavo pensando siccome è una spina americana e ci ho messo l'adattatore potrebbe essere quello??oppure un difetto del tablet o di fw non so...cmq se ti posso contattare in pvt per chiederti delle info mi faresti una gradissimo favore ;)
Hai risolto il problema? Credo di averlo anche io..........
Fammi sapere che rom hai e come hai risolto.
Ciao
-
Quote:
giannibat
per il gps puoi usare
tether gps dal play store, ovviamente devi avere uno smartphone android, da installare come client e server su entrambi.
Onestamente e in linea di massima con la giusta rom (io uso la ECR 1.1a) e qualche sistemata il tablet è un piccolo gioiello! I giochi girano abbastanza bene con chainfire 3d (da verificare compatibilità in ogni caso).
I pochi difetti da me riscontrati sono il calore che dopo un po' si genera e il wifi un po' scarso. Molti inoltre come me hanno trovato e risolto alcuni problemi di gestione memoria con il Super charger script dell'autore zeppelinrox che trovi su xda.
ho appena installato chainfire (mi pare una bella cosa!) posso chiederti come l'hai impostato di preciso? ..non l'avevo mai provato
-
Quote:
khurt
ho appena installato chainfire (mi pare una bella cosa!) posso chiederti come l'hai impostato di preciso? ..non l'avevo mai provato
non serve fare altro se non installare e riavviare. Dovresti avere una maggiore compatibilità con i giochi 3d e probabilmente una maggiore fluidità.
-
Quote:
giannibat
non serve fare altro se non installare e riavviare. Dovresti avere una maggiore compatibilità con i giochi 3d e probabilmente una maggiore fluidità.
Mi dite da dove si scarica? Mi date un link? Thx
Edit: Dal market ;)
-
per quanto riguarda la cm9, qualcuno sa se funziona con aurora che hanno schermo ft5x LG ?
grazie
-
Quote:
khurt
scusate per il post bello lungo ma sono proprio entusiasta era da un sacco che speravo di avere la cyano sull'elf! :)
da dove l'hai scaricata? io ho trovato la nightly 120517 per Aurora sull'url di Quarx ma va in bootloop. Forse hai provato la 120513? Hai dovuto installare qualche patch o utilizzare una versione di CWM particolare?
-
Quote:
giannibat
da dove l'hai scaricata? io ho trovato la nightly 120517 per Aurora sull'url di Quarx ma va in bootloop. Forse hai provato la 120513?
si ho provato quella del 13 maggio perchè quella del 17 non era ancora uscita..l'ho vista ieri ma non l'ho installata perchè stando a quanto ho letto su xda e slatedroid non è cambiato molto: l'hdmi continua a non funzionare (quarx ha detto che sistemerà la cosa tra qualche settimana perchè deve studiare per gli esami), la camera non va (spero bene nel fix dell'utente tripledes, ho postato su slatedroid per chiedergli se levando le righe relative al touch il suo script può funzionare anche per l'elf per far andare la webcam..vediamo), la sincronizzazione dà ancora problemi, così come gtalk (stranamente, perchè a me andava benissimo), e l'orologio si "refresha" solo quando giri il tablet..
@polv
guarda su slatedroid, l'utente tripledes ha pubblicato un fix script per schermo e camera dell'aurora però devi guardare tu per quale schermo è perchè non so di preciso..a quanto pare l'aurora come modello ha montato 3 schermi diversi (azzo bella indecisa l'ainol eh)
Cyanogenmod 9 For Ainol Aurora - SlateDroid.com - Page 6