OK quindi un terzo ancora di quello da me mensionato. Purtroppo devo comprarne 4, e 150 euro per 4 fanno la somma.
fra i due che ho scritto,
quale consigli? il paladin non va bene perchè non ha l'entrata hdmi?
singh singh
Visualizzazione stampabile
quindi quelli da me citati deduco questo sia meglio dell'altro.
TABLET Novo 7 Advanced II
Android 4.0.3 - Ice Cream Sandwich
Posso fare anche videochiamate con skype?
Eh si da pura ignorante ho visto la differenza tra i vari nomi
ne ho visto uno con 16 gb di hd, praticamente un Elf.
MMMMMmmm forse era meglio che non capivo niente almeno la scelta era ristretta tra i due modelli che avevo mensionato.
dopo una bella riflessione e in base alle mie possibilità posso comprare advanced2.
La memoria dei tablet si può cambiare come nei computer? :D
Avrei voluto mettere le foto ma non so come allegarle
Purtroppo la scelta cade su advancedII, sperando che possa fare la videochiamata con skype
se mi date L'ok per la videochiamata pazienza non posso comprare altro.
Grazie khurt per le tue spiegazione.
..no
posso presumere di si contando sul fatto che advanced2 ha un hardware molto simile ad elf, io ho elf e so che su questo modello con skype 2.5 (mi pare) la videochiamata funziona mentre con altre versioni ha problemi ma..ricordandoti che questo è un thread su aurora ed elf..non posso dirti niente con certezza su modelli diversi
perchè non provi con la elvish 0.3?
io la ho sul mio elf.
va bene e finora (sgrat sgrat...) non ha blocchi o crash
Elvish 0.3 Review - SlateDroid.com
@dali07: prova a contattare polv89 o cercalo nella sezione vendo del mercatino, qui nel forum
io l'ho preso da lui e mi sono trovato ottimamente
Ti ringrazio con calma vedrò il sito
Al momento sono portata per il prezzo ma anche perchè ha android 4 e non 2
TABLET PC UG 7" AINOL NOVO 7 ADVANCED II 2 ANDROID 4.0.3 CAPACITIVO + TASTIERA | eBay
mi rompe la ram 512. A me serve per utilizzar Skype, dallo smartphone troppo scomodo.
devo comprarne 4 quindi da un lato tengo a risparmiare però dall'altro mi rendo conto di non are un buon acquisto
ma con questo link che ti ho dato ci starei con le spese.
ciao ragazzi spero di non rompervi , volevo chiedere come è messo lo sviluppo della cyano sull elf e se fosse possibile un link da dove scaricarla.
p.s in ot...ragazzi io sono di correggio, 30-40 km dagli epicentri dei terremoti e spaventano, non immagino più vicino, massima solidarietà per tutti i ragazzi!
confermo il link al repository di Quarx2k lo trovi qualche pagina indietro, lo sviluppo della cyano procede anche se in modo un po' troppo "sperimentale" (nel senso che lo sviluppatore sembra badare un po' più alla sperimentazione di nuovi kernel e nuove funzionalità rispetto alla produzione di una rom stabile in ogni suo aspetto..ma i malunfzionamenti in ogni caso sono sempre meno quindi si spera bene). è uscita un'altra nightly ieri: corretto l'aggiornamento dell'ora, la sd esterna viene montata correttamente come le pennette usb pure, la webcam funziona a quanto pare anche su gtalk video e skype (io non ho ancora fatto prove) e ci sono altri miglioramenti mi pare sulle prestazioni 3d e della batteria. su slatedroid, sezione aurora, trovi un thread che ne parla.
p.s. correggio città di ligabue e dei mamamicarburo! :) io sono della provincia di padova, a 70-80 km dall'epicentro..e si è sentito anche qua anche se immagino molto meno che da te, massima solidarietà anche da parte mia.