Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima versione della cyano ho un problema con la tastiera, non viene visualizzata a schermo, anche installando altre tastiere il problema rimane.
Fortuna che ho un tastierino usb.... qualcuno sà come risolvere? ho seguito il topic su slatedroid ma non ho capito se si può risolvere.
Edit: basta disabilitare il toggle "usa tastiera fisica".
che nabbo hehe
-
ciao ragazzi!!
ieri mi si è presentato un problema al mio aurora ke monta la clock 1.1a
praticamente ad un certo punto, impazzisce ed incomincia a premere da solo sempre nello stesso punto!!!! in una maniera velocissima!!!
son riuscito a fare il wipe ed il restore e niente!!!
ho reinstallato la roma e niente!!
ho provato a mettere il firmware original ma niente!!!
ke dite?? si stà guastando??
l'ho preso dal noto sito tedesco neanke due mesi fà!!!
accetto consigli
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
clasecchi
Con l'ultima versione della cyano ho un problema con la tastiera, non viene visualizzata a schermo, anche installando altre tastiere il problema rimane.
Fortuna che ho un tastierino usb.... qualcuno sà come risolvere? ho seguito il topic su slatedroid ma non ho capito se si può risolvere.
Edit: basta disabilitare il toggle "usa tastiera fisica".
che nabbo hehe
risolto... con la nightly 2805 viene attivata e rimane attiva la tastiera fisica. clicka in basso a destra sull'icona di notifica della tastiera e disattivala mettendo su off. al riavvio dovrebbe tornare su on, spero venga patchato presto.
-
Quote:
joeflush
ciao ragazzi!!
ieri mi si è presentato un problema al mio aurora ke monta la clock 1.1a
praticamente ad un certo punto, impazzisce ed incomincia a premere da solo sempre nello stesso punto!!!! in una maniera velocissima!!!
son riuscito a fare il wipe ed il restore e niente!!!
ho reinstallato la roma e niente!!
ho provato a mettere il firmware original ma niente!!!
ke dite?? si stà guastando??
l'ho preso dal noto sito tedesco neanke due mesi fà!!!
accetto consigli
:'(
..hai provato wipe, restore, reinstallare la rom, cambiare la rom..ti fa gli stessi versi anche con la cyanogen? è l'ultima cosa che mi viene in mente ma credo proprio che ti stia partendo lo schermo..se l'hai preso in italia butta su la rom originale e fattelo cambiare in garanzia
-
ho provato di tutto ma niente!!!
purtroppo nn l'ho preso in italia ma dal conosciuto sito tedesco ke mi è stato consigliato da questo sito!!!
:(
-
Quote:
joeflush
ho provato di tutto ma niente!!!
purtroppo nn l'ho preso in italia ma dal conosciuto sito tedesco ke mi è stato consigliato da questo sito!!!
:(
hai ragione l'avevi scritto scusa ho letto troppo in fretta..
-
scusa ma nn hai cmq 1 anno di garanzia??
-
Quote:
tunka
scusa ma nn hai cmq 1 anno di garanzia??
ne ho 2, dato ke ho acquistato dalla germania!!!
-
allora ti basta contattare il venditore ed esporre il problema magari risolvi tutto cn una sostituzione e via
-
Gruppo Ainol Novo Elf su Facebook in forte Crescita raggiunti i 32 Utenti... ISCRIVETEVI...