Visualizzazione stampabile
-
una domanda per voi spe******ti: premessa;ho deciso di vendere elf1 perchè ho preso il 2 e quindi vorrei elimiare le mie "tracce" posta ed accont play store.Esiste un modo per eliminarle senza resettare tutto installando da capo la rom? ho installato la clear0.51
grazie
-
A mio parere, e' meglio se rifai il flash della rom cancellando tutto, e glielo dai cosi, di solito la gente preferisce farsi i cavoli propri, e potrebbe non gradire giochi / pirata o che magari non gli piacciono e gli stanno solo occupando spazio. Se chi te lo compra ti ha esplicitamente chiesto un paio di giochi 3d, spiegagli che i tuoi li avevi pagati e parecchio, e non e' il caso.
Facilita e assicura i tuoi dati personali, e secondo me e' una vendita migliore.
Se non ti interessa, ti spiego come levare i dati personali, account googleplay ecc.
-
Riciao a tutti! Una domandina: qualcuno che ha installato sul suo Elf l'ultima versione della Feiyu potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi o bug vari? (per esempio, ho installato la CM9, che è davvero una bomba, ma purtroppo non mi legge la microsd e non funziona a dovere l'hdmi). Esistono problemi simili anche per la Feiyu? Inoltre chi ha provato entrambe potrebbe dirmi se garantisce le stesse fantastiche prestazioni della CM9?
Inviato dall'ELF di Cisco
-
per il momento vorrei provare ad eliminare i mie dati lasciando il resto visto che chi lo compra non è molto esperto, se non riesco reistallerò la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cisco1985
Riciao a tutti! Una domandina: qualcuno che ha installato sul suo Elf l'ultima versione della Feiyu potrebbe dirmi se ha riscontrato problemi o bug vari? (per esempio, ho installato la CM9, che è davvero una bomba, ma purtroppo non mi legge la microsd e non funziona a dovere l'hdmi). Esistono problemi simili anche per la Feiyu? Inoltre chi ha provato entrambe potrebbe dirmi se garantisce le stesse fantastiche prestazioni della CM9?
Inviato dall'ELF di Cisco
non ho mai provato la feiyu ma posso dirti che con l'ultima nightly della cm9 sia sd interna che sd esterna mi vengono lette correttamente e montate correttamente sul pc..magari controlla di non aver installato una delle versioni precedenti all'ultima oppure non saprei
per l'hdmi confido che il bug dell'audio venga risolto presto, per ora dato che comunque la mia tv è collegata a delle casse esterne (gli speaker delle tv piatte fanno tutti abbastanza pena secondo me..) mi limiterò a staccare il jack dalla tv e collegarlo al tablet
-
domanda per gli spe******ti della discussione ma rom testate e funzionanti per elf II nessuno ne conosce?
-
Quote:
lotsixx
domanda per gli spe******ti della discussione ma rom testate e funzionanti per elf II nessuno ne conosce?
Su slatedroid dovrebbero essercene già.
-
Quote:
lotsixx
Ne stanno girando alcune, pare siano fix su fix. PErche'? Se intendi custom no, non ne ho sentito ancora.
Quote:
lotsixx
per il momento vorrei provare ad eliminare i mie dati lasciando il resto visto che chi lo compra non è molto esperto, se non riesco reistallerò la rom
Eh va beh.
1 Impostazioni, applicazioni, tutte, browser: elimina i dati, termina l'applicazione.
2 Gmail, uguale.
3 Assumendo che hai il telefono rooted, accedi a /data/system/ ed elimina accounts.db
Riavvia il tablet. Prova. Noterai che non ci sono piu' account. Fanne uno di test, prova tutte le app e google play. Se il sistema e' stabile e senza riferimenti al tuo account, ripeti la sequenza, e a tablet pulito , vendilo ;)
Te capi' ;)
-
Ciao a tutti. Sono curioso di sapere se l'ultima cm9 è più fluida della elvish 03 che ultimamente mi sta dando frequenti rallentamenti. Le migliorie eventualmente funzionano anche senza quella famoso script di ottimizzazione della memoria ? Sto girando con il proc a 1104 tramite cpu master
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
khurt
ho installto il file.zip da recovery ma nulla le apps di goole non ci sono, la CM9 appare pulita è presente solo il playstore, come mai? ho eseguito la procedura tre volte ma nel menu delle applicaioni niente o_O