Visualizzazione stampabile
-
io ho un elf e l'ultima nightly (kernel nuovo, la old non ho provato) mi funziona tranne per il fatto che a volte non si risveglia dallo standby, nel senso che lo schermo non si riattiva neanche premendo più volte il tasto power, o aspettando anche decine di secondi o qualche minuto e riprovando più volte, tocca tenere premuto power e spegnere forzatamente, poi riavviare..molto fastidioso devo dire, proverò con il kernel vecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
khurt
io ho un elf e l'ultima nightly (kernel nuovo, la old non ho provato) mi funziona tranne per il fatto che a volte non si risveglia dallo standby, nel senso che lo schermo non si riattiva neanche premendo più volte il tasto power, o aspettando anche decine di secondi o qualche minuto e riprovando più volte, tocca tenere premuto power e spegnere forzatamente, poi riavviare..molto fastidioso devo dire, proverò con il kernel vecchio
A me succedeva la stessa cosa con la penultima nightly, quella del 18/06 non lo ancora provata appena ho tempo non mancherò!
-
Ciao ragazzi ho letto o quantomeno cercato di capire qualcosa in queste lunghe 135 pagine.
Per farla breve ho appena acquistato un ELF 2 e mi ritrovo ora con tutte le app cinesi e senza market.
posso utilizzare la clean rom per il primo elf (ho scaricato questa: novo7ess_elf_rom_v0_6) e flasharla con LiveSuitPack?
A quale guida posso attenermi?
Devo essere sincero non ci ho capito molto fino ad ora, mi occorre eliminare le inutili cinesate ed installare il market...grazie a chi sarà così cortese da rispondermi
-
Installa la Rom FEIYU e risolvi tutti i problemi (market cinesate)
-
Quote:
giubari
Installa la Rom FEIYU e risolvi tutti i problemi (market cinesate)
come la installo? ed è stabile a tuo avviso? grazie
-
ragazzi flashate la old kernel, l'altra manda in blocco anche a me il tablet, fallisce il ripristino da sleep e tende a scaricarlo completamente.
-
Quote:
Dinaer
Ciao a tutti. Sono curioso di sapere se l'ultima cm9 è più fluida della elvish 03 che ultimamente mi sta dando frequenti rallentamenti. Le migliorie eventualmente funzionano anche senza quella famoso script di ottimizzazione della memoria ? Sto girando con il proc a 1104 tramite cpu master
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti confermo che la CM9 non soffre dei lag presenti nelle varie rom rilasciate finora, anche senza Super Charger.
-
Quote:
Bartholomy
quali sarebbero i problemi riscontrati sul wifi? io ho avuto modo di constatare a parità di distanza con altri terminali, una notevole lentezza nel trasferimento dati e download, e scarsa portata dove altri terminali invece rilevano molte piu' reti. Io penso che non valga la pena di farlo sostituire ... male che vada un domani si prova ad estendere il segnale con altra antenna come ho già visto fare altrove.
-
Quote:
fabinho7
Ciao ragazzi ho letto o quantomeno cercato di capire qualcosa in queste lunghe 135 pagine.
Per farla breve ho appena acquistato un ELF 2 e mi ritrovo ora con tutte le app cinesi e senza market.
posso utilizzare la clean rom per il primo elf (ho scaricato questa: novo7ess_elf_rom_v0_6) e flasharla con LiveSuitPack?
A quale guida posso attenermi?
Devo essere sincero non ci ho capito molto fino ad ora, mi occorre eliminare le inutili cinesate ed installare il market...grazie a chi sarà così cortese da rispondermi
non so se fai una bella cosa a flashare le rom per elf1 perchè il tuo ha un processore diverso..dubito che funzionino
Quote:
giannibat
ragazzi flashate la old kernel, l'altra manda in blocco anche a me il tablet, fallisce il ripristino da sleep e tende a scaricarlo completamente.
confermo tutto tranne il mandare in blocco, ma fallisce il risveglio e scarica velocemente il tablet anche a me
-
Ho appena scaricato questa Elvish 0.4 baseband 1.2 Ainol Novo 7 Elf. Stasera la installo e vediamo. Pare abbia anche il supporto BT. Poi vi faccio sapere.