Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khurt
dubito fortemente che lo vedremo mai, già sono settimane che è fermo lo sviluppo di ics e quarx non sta più pubblicando rom..intanto credo sia già tanto se vedremo una versione della cyanogen9 veramente stabile. poi se vuoi la mia, purtroppo, con l'uscita del nexus 7 se (in italia ma anche nel mondo in generale) costerà davvero meno di 200 euro credo che tablet come i nostri non li cagherà più nessuno..giustamente peraltro, perchè un tablet ufficiale di google avrà tutti gli aggiornamenti ufficiali..
Per quanto riguarda il nexus ne sono convinto pure io... spendere un poco di più per un prodotto ufficiale...
-
adesso è tutto ok dopo tre giorni che non mi faceva scaricare come per incanto si è rimesso a funzionare.pensare che le avevo provate tutte anche a reinstallare la rom ma niente. poi da solo si è rimesso a funzionare. mah chi c capisce è bravo
-
Quote:
Dinaer
Ciao, e scusa per il ritardo nella risposta. Collegando la chiavetta bluetooth scompare la tastiera virtuale. Non ho ancora provato a usare una tastiera esterna né a utilizzare un hub USB per collegare più di un dispostitvo. Quindi sono ancora bloccato.
Il 3g dovrebbe funzionare con alcune chiavette Huawey ma con la mia chiavetta vodafone non va.
Per il GPS BT avevo avuto la stessa idea ma non lo trovo più, temo di averlo perso in qualcuno degli ultimi traslochi. In ogni caso se non si risolve il problema della tastiera non è possibile fare nessun setup.
Inviato dal mio Elf usando Tapatalk
grazie per la risposta.
hai qualche aggiornamento per la 04?
hai risolto con la tastiera e (magari) provato un GPS BT?
se sei a RM potrei prestarti il mio...
-
Novità da Casa Ainol... riguardanti il Nostro Elf...???
-
Tutti Scomparsi...???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi sa che sono tutti in ferie, oppure....
si sono comprati tutti l'EL2/AURORA 2
più realisticamente, credo che riappariranno dopo le vacanze
-
Mi è sparita la memoria interna... del tablet elf... consigli per ripristinarla...
-
Ciao eagazzi ho da poco preso il tornado...ho due kiavette vodafone una hauwei k3765 e una k3806_z ma nn riesco a far navigare il tab connssuna delle due...si accende il led ma nn parte...qualcuno puo aiutarmi?
-
Ho installato la CM10... ma mi è scomparso l'archivio SD quello di 6 Gb... quindi son rimasto solo con un 1 Gb nel mio tablettino Elf... è capitato anche a qualcun altro...??? soluzioni in merito...???
-
Quote:
sorrygladiatore
Ho installato la CM10... ma mi è scomparso l'archivio SD quello di 6 Gb... quindi son rimasto solo con un 1 Gb nel mio tablettino Elf... è capitato anche a qualcun altro...??? soluzioni in merito...???
che cm10 hai messo quella di quarx? o quella di christian? io ho appena messo la quarx e mi vede normalmente la memoria interna e la sd che ho aggiunto..prova a fare un factory reset totale da cwm e ri-flashare