Ciao, ero rimosto alla CM9 del 4 agosto, mi indichi il link dove hai fatto il download la CM10 magari anche il link alla discussione su tale rom, su slatedroid no la trovo,grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Agg. sono riuscito a trovare su slatedroid il topic che parla della cm10 di cristiantroy,ma non quella di quarx, se qualcuno potesse indicarmelo, grazie!!!
Edit:
ho trovato questo link
http://quarx2k.ru/cm10-nightly-defy/
ma questa sembra una versione per motorola defy, non credo sia compatibile?!?!
io era da parecchio che non mi interessavo..ho solo letto le ultime pagine della discussione sulla cm9
Cyanogenmod 9 For Ainol Aurora - SlateDroid.com - Page 45
il link l'ho trovato in questa pagina
Ok, grazie!!!
Presumo che la procedura di aggiornamento sia sempre la stessa,c'è bisogno di aggiornare la CWM?
che tu sappia la videocamera per skype e la porta hdmi sono funzionanti?
non saprei non ho ancora provato..posso dirti che non funziona la fotocamera per fare le foto, la app non c'è proprio e se ne installi altre non funzionano, e quando colleghi via usb al pc non riesci ad attivare l'archivio usb perchè manca proprio l'impostazione per farlo (o almeno io non sono riuscito a trovarla)
Ciao ragazzi e' da un po che non scrivo nel forum.....sono a corto di novita' :) ILLUMINATEMI!!!
Allora attualmente ho il mio tablet Ainol aurora con clean 1.1a ci sono novita' per le ROM stabili?
Ho letto delle cyano ma la 9 e la 10 sono stabili e utilizzabili?Io sul mio cellulare ho una versione Cyanogenmod 7.2 e va una favola.....quindi volendo cambierei con piacere.
Per quanto riguarda il discorso Nexus 7 attualmente lo vendono 249€+10€ di spedizione presso l'asus shop ormai credo che l'ainol in italia abbia vita breve ma continuiamo ad aggiornarci tra noi possessori cosi da non far morire la pagina .
Attendo info in merito alle rom e se le avete testate perche onestamente io con la clean 1.1a mi trovo benissimo
fatemi sapere Ciauzzzzzzzzzzz
dove scarico la cm10?opssssssssssss
visto non avevo letto l'altro post ...
allora kurt dici che mi conviene passare alla cm10?che cambiamenti hai notato? come sempre sarai il mio mentore anche per questa ROM mi spiegherai come fare ti meriti un tanks :D
ok rimodificato il mio messaggio ancora una volta ,scusa kurt voreei sapere quale scaricare dalla lista che hanno postato su slate?
c'e quella modificata il 1 sett cioe' oggi e ce ne sono 2 le scarico entrambe?quale devo flashare?
graciassssssssssssssssssssss
Ho appena preso un elf2. Ha ics 4.0.3 con google play e mi sembra funzionare benissimo e valere tutti i 119 euro che l'ho pagato.
Vorrei sapere come si fa per connettere una pendrive usb. Ho provato con il suo cavo miniusb-usb ed un adattatore femmina-femmina usb ma non funziona.
Grazie
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App