Io sul mio Aurora ho la CyanogenMod 9...mi trovo bene
Visualizzazione stampabile
Ma dove la scarico? Che bug ha?e migliore della clean1.1a?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io uso la cm10 jelly bean, la build di quarx2k di inizio settembre, a mio parere a parte alcuni piccoli bug che non condizionano (almeno secondo me) l'utilizzo quatidiano e' la migliore rom che ho montato finora. la scarichi da qua
Index of /cm10-nightly-novo7(aurora)
e' per aurora ma funziona anche su elf, purtroppo non ho potuto provare l'ultima build perche' sul mio elf non parte. l'unica cosa che non ho provato sulla build del 1 settembre e' la hdmi che tutt'ora non so se funziona, per il resto va tutto mi pare. ho fatto girare anche il v6 supercharger script che ha fatto un utente di xda forum, serve ad incrementare le prestazioni ottimizzando vari aspetti del sistema operativo tipo uso della ram, memorizzazione delle app, multitasking e altro..devo dire che e' stata una sudata seguire le guide su xda davvero confusionali e non ho notato miglioramenti esorbitanti..ma c'e' chi dice che ha notato una maggiore fluidita' in maniera visibile
ultima cosa se siete sviluppatori non montate questa rom perche' collegando il tablet via usb con debug attivato se fate partire una app per testarla il tablet vi dira' che non e' supportata, anche se le api minime e le altre impostazioni sono corrette..non so perche' ma io per testare le mie app attualmente sto utilizzando un altro tablet in attesa che quarx risolva questo problema (spero)
Invece io dopo qualche giorno di buon funzionamento, ho difficoltà nel riavviare il tablet Novo7 Elf // dallo STANDBY (da spento è tutto ok). Per quanti pulsanti prema, non succede nulla per 30 o più secondi, poi finalmente il tablet riparte.
E' una bella seccatura, e non vorrei che fosse l'inizio di qualcos'altro.
C'è qualcuno che abbia sperimentato questo stesso problema ? Se sì, come avete rimediato ?
Perché da quanto leggo in questo forum, capisco che non vale la pena di rispedirlo in Cina.
Grazie
Mauro
Quote:
Originariamente inviato da fliesen
Succede anche a me ma solo se e appena andato in standby, aspettando una ventina di secondi si riprende dal suo stato.
Se e in standby da più di venti secondi si riprende normalmente, non ho risolto ma non mi crea nessun problema.
Non penso che sia un problema di tablet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto, una ventina di secondi di assenza totale, qualsiasi cosa si faccia. Purtroppo a me succede sia appena andato in standby che ore dopo, e con o senza alimentazione da rete. Temo che sia proprio il tablet, anche perché direi che stia peggiorando ogni giorno di più.
Grazie comunque per avermi segnalato la tua esperienza.
Quote:
Originariamente inviato da fliesen
Scusa quale ROM utilizzi, io uso la cm10 e mi trovo bene
Inviato dal mio elf CM10
[QUOTE=Outlander;2371710]Full wipe poi installi la ROM successivamente gapp e per ultimo elf compatibility 1.2 a me ha funzionato senza problemi.
.... a me gapp e compatibility non funzionano ed ho il tablet bloccato ( il touch non funziona ) boh
Ciao
Arnaldo
[QUOTE=arnaoMI]Quote:
Originariamente inviato da Outlander
Full wipe poi installi la ROM successivamente gapp e per ultimo elf compatibility 1.2 a me ha funzionato senza problemi.
.... a me gapp e compatibility non funzionano ed ho il tablet bloccato ( il touch non funziona ) boh
Ciao
Arnaldo
Dopo aver installato la ROM non devi riavviare ma continuare con l'installazione delle gapp e il compatibility per elf. Finito riavvii il tutto. Le gapp sono datate luglio 2012 il compatibility e la versione 1.2, prova eventualmente a riscaricarli può essere che siano corrotti.
Inviato dal mio ELF CM10