noo !! per CWM tu intendi clockworkmod ma il tablet non me lo ha mai caricato.......
la rom che mi hai detto l'ho appena scaricata ed il file zip è di circa 305 mb / 320.321kb
Provo dopo cena a rifare e poi vediamo
Grazie ancora...
Arnaldo
Visualizzazione stampabile
noo !! per CWM tu intendi clockworkmod ma il tablet non me lo ha mai caricato.......
la rom che mi hai detto l'ho appena scaricata ed il file zip è di circa 305 mb / 320.321kb
Provo dopo cena a rifare e poi vediamo
Grazie ancora...
Arnaldo
Quote:
Originariamente inviato da arnaoMI
scusa ma quale programma (recovery) hai usato per caricare la ROM in formato zip della cm10?
Inviato dal mio ELF CM10
non ho usato nessun programma; l'ho caricata dal PC alla SD che ho messo sul mio cellulare Sansung next turbo poi l'ho messa nel tablet ed ho avviato.....il pasticcio totale !!!!
sul tablet, quando vado nel menu, ci sono queste scelte:
- reboot system now
- apply update from external storage
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- apply update from cache
l'unica che, a parte i wipe, riesco ad utilizzare, è la seconda......
Quote:
Questo e il menu della cwm, ora seleziona la seconda voce e successivamente seleziona la voce toggle signature verification fino a quando in basso a destra ti trovi la scritta signature check disabled. A questo punto installa la ROM le gapp e compatibility.
Inviato dal mio ELF CM10
quando seleziono la seconda voce (non ho la SD caricata) non appare niente se non il "ritorno" al menu
Che cosa devo caricare sulla SD ??? questo è il file che ho >>> cwm_recovery_6.0.1.2_a10 - provo a caricarlo ed a vedere cosa mi salta fuori.....
Quote:
Mi sa che l'unica strada e livesuite e ripristini tutto poi tramite terminale che trovi sul market ti installi la cwm aggiornata e da li potrai fare tutto ciò che vuoi.
Inviato dal mio ELF CM10
niente da fare file zip caricato.... risultato >>>>installation aborted
Grazie Outlander, in giornata provo a cercare i driver giusti ed a vedere di far partire Livesuit ......
Finalmente ci sono riuscito!!!! Outlander, come dicevi, ho riprovato con Livesuit e finalmente ho visto una splendida barra verde che caricava il file !!!!
Ora sono operativo come prima.....
Ho preso un cavo nuovo (ma non penso sia quello...) ed ho ricaricato tutto; giocando un pò con i tasti ( i tempi di pressione/rilascio sono abbastanza importanti) il file img si è caricato ed ha ripristinato il Tablet;
Ora farò un pò di esperienza e magari proverò a ricaricare la cm10 anche se francamente, la versione caricata non funziona poi tanto male per le mie necessità...
Grazie ancora
Arnaldo