Visualizzazione stampabile
-
Tony quickstop e italiano importa i tablet e lì vende in italia da un servizio eccellente a detta dei suoi clienti..... io Ho postato un altro sito un sito tedesco dove ho comprato l'Aurora .Cmq Gleam ha ragione ...ma mi pare un onesto venditore ,sperimenterò a breve intanto ha paypal e nn e poco.(parlo del venditore dove io ho acquistato e cioe' in germania)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus84
Tony quickstop e italiano imporrà i tablet e lì vende in italia ..... io Ho postato in altro sito .cmq form ha ragione ...ma mi pare in onesto venditore cmq sperimentero a breve intanto ha paypal e nn e poco.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Perdona ma faccio fatica a dare un senso a quello che hai scritto (forse il suggeritore dalla tua tastiera)
Comunque io ho detto:
1 Se l'oggetto arriva dall'europa nulla si deve.
2 Troppe pippe mentali........quando lui dice di spedire dall'Italia, dove sta il problema.
Ciao
-
I miei 2 elf dovrebbero essere in consegna..ma con questi scioperi non mi arrivano..
A quanto pare l'Elf ha molta richiesta in tutta Italia
-
Quote:
Polv89
I miei 2 elf dovrebbero essere in consegna..ma con questi scioperi non mi arrivano..
anche io stesso problema, quest'attesa è snervante....!!! :)
-
Scusa ho modificato il messaggio su :D ora e' in lingua italiana :P
Quote:
tonyroma
Perdona ma faccio fatica a dare un senso a quello che hai scritto (forse il suggeritore dalla tua tastiera)
Comunque io ho detto:
1 Se l'oggetto arriva dall'europa nulla si deve.
2 Troppe pippe mentali........quando lui dice di spedire dall'Italia, dove sta il problema.
Ciao
-
Io ho preferito l'Aurora per lo schermo migliore ma credo che a quel prezzo in italia ci sia davvero poco.Si trovano solo cineserie mentre l'ainol sembra piu proiettata come categoria al mercato americano ed europeo pur mantenendo prezzi cinesi.
Spero che le deduzioni fatte dalle schede tecniche e dai video sparsi in rete siano reali perche da quello che ho capito attualmente L'elf e l'Aurora sono superiori a modelli come Archos o Acer che costano 100/200€ in piu .Anche se secondo me l'asus attualmente e' ineguagliabile io ho utilizzato il trasformer e Come si dice nn ci sono paragoni!Ora con il prime faranno il botto anche se io nn mi ci trovo con il 10 pollici.Cmq ma qualcuno lo ha usato sto benedetto Elf o quantomeno l'aurora?Solo Gleam?
Quote:
Polv89
-
Chi lo doveva ricevere in questo periodo non penso sia stato fortunato visto il disagio nei trasporti.
Io sono stato fortunato perché sono arrivati Venerdì. Lo sciopero ci ha preso di sorpresa un po tutti.
Quickstop per evitare furti o smarrimenti ha rimandato le spedizioni, il corriere da oggi effettua i ritiri ma vista l'area che tirerà stasera dopo l'incontro fra il presidente della sicilia e lo stato... meglio aspettare. Inoltre nel Lazio e sopratutto in ciociaria dove ha sede Quickstop c'è emergenza carburanti, le grosse città come Napoli hanno visto intervenire la prefettura, li niente. Caccia al 'crumiro', camionisti contro chi non sciopera - Cronaca - ANSA.it
In questo momento ci dovremmo preoccupare un po più di quello che sta succedendo, io sono veramente preoccupato.
-
Quote:
gleam2003
Chi lo doveva ricevere in questo periodo non penso sia stato fortunato visto il disagio nei trasporti.
Io sono stato fortunato perché sono arrivati Venerdì. Lo sciopero ci ha preso di sorpresa un po tutti.
Quickstop per evitare furti o smarrimenti ha rimandato le spedizioni, il corriere da oggi effettua i ritiri ma vista l'area che tirerà stasera dopo l'incontro fra il presidente della sicilia e lo stato... meglio aspettare. Inoltre nel Lazio e sopratutto in ciociaria dove ha sede Quickstop c'è emergenza carburanti, le grosse città come Napoli hanno visto intervenire la prefettura, li niente.
Caccia al 'crumiro', camionisti contro chi non sciopera - Cronaca - ANSA.it
In questo momento ci dovremmo preoccupare un po più di quello che sta succedendo, io sono veramente preoccupato.
Bhe si, certamente..non è una bella situazione e speriamo si risolva senza che succeda qualcosa di spiacevole, perchè vedo molta tensione..
-
ciao gleam, io il tablet l'ho preso da voi, volevo domandarti se, quando arriverà, sarà già impostato in italiano e se avrà il market abilitato.
te lo chiedo perchè ne ho presi 3, e 2 sono per dei colleghi che sono un pò delle capre informatiche....poco propense allo smanettamento. :)
-
attendo fiducioso anche io ..vero Polv?? LOL