Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
PER INCISO: le tasse vanno pagate.......
Ma non esageriamo nella pignoleria...
Permettetemi una riflessione.....
Di cosa stiamo parlando?
Di noi piccoli utenti che ci sbattiamo per trovare il prezzo migliore per giorni interi; alla fine lo prendiamo in cina e se ci va bene risparmiamo 5 euro........
Questo è il succo....
Voi volete dirmi che il debito pubblico di milioni di euro l'abbiamo fatto noi?
Ma che ca@@o dite......
Svegliatevi c'è gente che evade tasse per milioni e milioni di euro, ha yacht, macchine di lusso importate esenti iva etc....etc........ quello è evadere le tasse...... no 10 euro, ma chissà com'è chi lo prende in ...... siamo sempre noi.
(io in cina non compro e le tasse le pago, ma certe cose non le posso leggere)
Fate come volete..
Se vuoi andiamo su ebay e ci facciamo 2 conti su quanta evasione c'è, che dici?
Poi va bè allora non facciamo più gli scontrini e non paghiamo le tasse tanto che male farà all'economia? Mica è colpa nostra! C'è chi rubba di più!
A me fa male, io pago sempre le tasse e con il 23% ne pagherò un pò di più ma sono dettagli, tu risparmi ben 10 euro!!!
-
Quote:
gleam2003
Se vuoi andiamo su ebay e ci facciamo 2 conti su quanta evasione c'è, che dici?
Poi va bè allora non facciamo più gli scontrini e non paghiamo le tasse tanto che male farà all'economia?
A me fa male, io pago sempre le tasse e con il 23% ne pagherò un pò di più ma sono dettagli, tu risparmi ben 10 euro!!!
Tu.......Non fare accuse........Per prima cosa, io non risparmio un ca@@o in Cina non compro, ma per altri motivi non perché voglio fare il preciso.
Come seconda cosa mi auguro che tu sia una persona adulta, e se lo sei e credi che l'iva al 23% sia solo legato all'evasione fiscale, stai sbagliando alla grande.
Cmq chiudiamola qui.........questo è un forum dove si parla di Tablet e non di altro.
Scusate gli OT
-
... a parte sterili discussioni sulle quali non mi sembra questo ne il luogo ( ne il tempo ... o spaziotempo :) ) ...
msg per Gleam2003 o chi per esso:
ho comprato l'AURORA da venditore cinese di cui non faccio il nome ( pandawill ), almeno penso di averlo comprato, visto che tarderà un po causa Capodanno Cinese :'( [di buono c'è che l'ho pagato con Paypal; se non mi arriva mi rimborsano )
Se ho capito , se e quando arriverà bisogna:
Portare da 4.01 a 4.03
installare Market
(immagino che la lingua non sia un grosso problema )
Sul sito del costruttore penso di aver individuato ICS 4.03 , ma è tutto in Cinese, ed attualmente non lo mastico molto :cool:
percui mi chiedevo (anche se ho visto indietro che qualcuno lo ha già fatto ) se "Gleam2003 o chi per esso" possa postare delle guide più o meno "commestibili" (vengo da anni di Ms-Dos, ma con Android non ho ancora dimestichezza ).
Capisco che "lavorare gratis" non piace (è non è giusto) per nessuno. percui proporrei che chi abbisogna di suddette guide versi un obolo all'eventuale compilatore delle stesse ( se spendiamo 100-200 euri per un tablet, possiamo anche tirar fuori 10-15 euro per poterlo utilizzare nel migliore dei modi ).
-
Quote:
castlerock
... a parte sterili discussioni sulle quali non mi sembra questo ne il luogo ( ne il tempo ... o spaziotempo :) ) ...
msg per Gleam2003 o chi per esso:
ho comprato l'AURORA da venditore cinese di cui non faccio il nome ( pandawill ), almeno penso di averlo comprato, visto che tarderà un po causa Capodanno Cinese :'( [di buono c'è che l'ho pagato con Paypal; se non mi arriva mi rimborsano )
Se ho capito , se e quando arriverà bisogna:
Portare da 4.01 a 4.03
installare Market
(immagino che la lingua non sia un grosso problema )
Sul sito del costruttore penso di aver individuato ICS 4.03 , ma è tutto in Cinese, ed attualmente non lo mastico molto :cool:
percui mi chiedevo (anche se ho visto indietro che qualcuno lo ha già fatto ) se "Gleam2003 o chi per esso" possa postare delle guide più o meno "commestibili" (vengo da anni di Ms-Dos, ma con Android non ho ancora dimestichezza ).
Capisco che "lavorare gratis" non piace (è non è giusto) per nessuno. percui proporrei che chi abbisogna di suddette guide versi un obolo all'eventuale compilatore delle stesse ( se spendiamo 100-200 euri per un tablet, possiamo anche tirar fuori 10-15 euro per poterlo utilizzare nel migliore dei modi ).
Da pandawill come spedizione è possibile solo il freeshipping?
-
Quote:
toketin
Da pandawill come spedizione è possibile solo il freeshipping?
Guarda, la sera dell'acquisto avevo la scimmia addosso ( sia per il tablet che per le ultime puntate di Walking Dead :p ), ma mi pare che la spedizione sia via DHL Hongkong (dal sito: Express Express includes DHL China, EMS China, DHL Hongkong,EMS singapore,The tracking number and corresponding tracking site will be found in your ordre stasus after order shipped.
-
Quote:
castlerock
Guarda, la sera dell'acquisto avevo la scimmia addosso ( sia per il tablet che per le ultime puntate di Walking Dead :p ), ma mi pare che la spedizione sia via DHL Hongkong (dal sito: Express Express includes DHL China, EMS China, DHL Hongkong,EMS singapore,The tracking number and corresponding tracking site will be found in your ordre stasus after order shipped.
Lo si sceglie nella procedura di acquisto?
-
Salve a tutti.
Vorrei far partire il mio discorso con un consiglio : aprire nel forum una sezione apposita per gli ainol.
Secondo, ho trovato un video interessante dove vi è una recensione e spiegazione dei root etc.. molto utile secondo il mio parere(sottostante il link)
www . youtube . com / watch?v =hYHp HKI GqYk
Ultima cosa: magari sarebbe interessante se qualcuno più esperto traducesse il tutto del link sovrastante; dico questo perchè ho letto che è gia stato testato e funziona.
Sono molto vago perchè non ho mai avuto un tablet e ne ho ordinato uno dalla cina ( ainol novo 7 aurora) dopo giornate a trovare il migliore qualità/prezzo e credo di aver fatto una buona scelta.
Peccato per il capodanno cinese :-X che mi farà ritardare la goduta prova di parecchi giorni... forse meglio cosi visto che ho il mese di esami.
Comunque cio non è affar vostro.
Spero di essere stato utile e chiaro.
-
Quote:
92jacko
Salve a tutti.
Vorrei far partire il mio discorso con un consiglio : aprire nel forum una sezione apposita per gli ainol.
Secondo, ho trovato un video interessante dove vi è una recensione e spiegazione dei root etc.. molto utile secondo il mio parere(sottostante il link)
www . youtube . com / watch?v =hYHp HKI GqYk
Ultima cosa: magari sarebbe interessante se qualcuno più esperto traducesse il tutto del link sovrastante; dico questo perchè ho letto che è gia stato testato e funziona.
Sono molto vago perchè non ho mai avuto un tablet e ne ho ordinato uno dalla cina ( ainol novo 7 aurora) dopo giornate a trovare il migliore qualità/prezzo e credo di aver fatto una buona scelta.
Peccato per il capodanno cinese :-X che mi farà ritardare la goduta prova di parecchi giorni... forse meglio cosi visto che ho il mese di esami.
Comunque cio non è affar vostro.
Spero di essere stato utile e chiaro.
Ciao! Quoto la tua idea di creare una sottosezione dedicata ai device Ainol, volevo chiederti da dove avessi ordinato il tablet
-
Da gadgetgreats.com ...
Mi hanno risposto velocemente a una domanda quindi penso che siano affidabili ma al contempo è sempre una spedizione dalla cina.
Ma non mi preoccupo più di tanto visto che ho pagato con paypal.
-
Ainol Novo 7 Elf Market Fix 4.0.1
Link: http://dl.dropbox.com/u/48667429/Ain...market_fix.rar
Controllate di aver abilitato ADB nelle impostazioni sviluppatore
Collegate il cavetto e installate il driver mancante
I driver per ADB sono nella cartella 32Bit_Win_7_Vista_XP
aprite fullmaket.bat e seguite le istruzioni a video (in inglese)
al termine dell'operazione sarà necessario effettuare il ripristino del sistema
questo per grandi linee, scendo più nel dettaglio e spiego passo passo appena ho un pò di tempo.
EDIT: Ho bisogno del build.prop del 4.0.1, io ho solo quello del 4.0.3 e senza di quello non posso abilitarvi il market completo (fake i9100)