Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, seguo da tempo questa discussione perché sono capitato per caso su un video relativo all'aurora e ho iniziato a fare delle ricerche. Poi mi sono imbattuto in questo shop che ho deciso di condividere con voi
www .aliexpress .com/store/803232/211381105-524873465/Wholesale-Ainol-Novo-7-Aurora-7-inch-Android-4-0-ICS-Tablet-PC-Factory-agent.html
Qualcuno ha già avuto a che fare con questo aliexpress?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kajapezz8
Ragazzi sono davvero indeciso tra elf e aurora per via del display IPS. Sono anche indeciso se ordinarlo da Polv o Gleam (che ringrazio sopratutto per il suo apporto alla comunità)
Non esistono dei video comparativi del display? Avevo letto su un altro forum che alcuni lotti di AURORA avevano parecchi bad pixel ne siete al corrente?
Attendo vostre ;)
Ho visto la recensione di uno spagnolo che aveva lo schermo molto giallo, non so se però fosse un problema del suo dispositivo (o se la telecamera non avesse regolato il bianco)
Non mi risultano oltre a quello altri video di pannelli problematici, anzi tutte le altre recensioni avevano un pannello perfetto.
Comunque puoi sempre attendere per vedere, una volta passato il capodanno cinese, se sui forum in tanti si lamentino o meno,
poi credo che Gleam ci potrà dire con sicurezza se anche lui ha riscontrato problemi o meno.
-
Ciao a tutti,
Dopo che il mio portatile è stato vittima di furto, e dato che ormai lo usavo solo esclusivamente per navigare e i vari browser game, mi sembra sprecato acquistare un nuovo notebook e quindi avrei optato per un tablet, anche perchè avendo un negozio ero sempre a portarmi dietro la borsa del computer (e fu così che i ladri se ne aprofittarono xD).
Ora volevo avere prima un paio di informazioni in merito:
-Sui tablet i browser game si vedono bene? La risoluzione dello schermo permette di vederli a schermo intero senza dover scrollare (tipo cellulare) e le immagini non risultano troppo piccole?
-Per cliccare sui bottoni posso usare tranquillamente il touch? (domanda stupida, ma volevo togliermi il dubbio xD)
-In quanto a fluidità come si comportano? meglio un netbook in caso?
Ho postato qui le domande in quanto cercando un tablet buono ed economico ho trovato questo topic e mi pare che in rapporto qualità/prezzo questo sia imbattibile (smentitemi se sbaglio).
Ma prima di acquistare qualcosa ho deciso di informarmi il più possibile :D
Ultima domanda e poi ho finito:
-Per una quindicina di euro in più, conviene acquistare l'Aurora invece dell'elf?
Ho visto che la differenza starebbe nello schermo e (forse) anche nel processore, che passa da 1.2 a 1.5, per il resto sembrano identici...
-
Come processore montano lo stesso, se uno va a 1.5 anche l'altro ci potrà andare, ma per ora sono sicuro che vanno entrambi a 1.0GHz.
Per i giochi flash browser lascia stare, non sono nati per essere usati con il touch
-
Salve, ho deciso lo acquisto da quikstop, visto chè e l'unico negozio dove posso usufruire dell'iva agevolata...,essendo disabile, speriamo che va tutto bene, perchè altri store dove ho chiesto info.. non sanno che cose l'iva agevolata per i disabili.., Mahhh.... comunque quikstop mi pare molto serio sul l'argomento si doveva informare con il suo commer******ta.. e spero che gli arrivano presto.., su Polv... invece lui non e un negozio fisico... buona giornata ragazzi...
-
Kongragate arcade è quello che fa per te!!!!
Certo non ci sono tutti i browser game ma solo quelli ottimizzati per il touch ma sono ben 580 quindi ... :P
questo video è un esempio http://www. youtube. com/watch?v=MG_A00dfBkg
e cmq se non andasse bene ce un programma che si chiama Splashtop che ti mette in connessione con il tuo pc a casa e in teoria puoi usare il tuo tablet come se fosse un pc :S quindi andare su internet normalmente e cercare i flash games :S
Ma visto che nn ho ancora potuto testare nulla visto che non mi è ancora arrivato il tablet queste sono tutte teorie premature pensate appositamente per quando mi arriverà :d
-
Quote:
gleam2003
Come processore montano lo stesso, se uno va a 1.5 anche l'altro ci potrà andare, ma per ora sono sicuro che vanno entrambi a 1.0GHz.
Per i giochi flash browser lascia stare, non sono nati per essere usati con il touch
Ma neanche i giochi tipo ogame o le applicazioni di facebook? :O
-
-
Cercando su Google ho capito dopo che vi riferivate ai programmi per i giochi flash xD
come custodia va bene quello per il novo 7 basic?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
polen
Ma neanche i giochi tipo ogame o le applicazioni di facebook? :O
Facebook è nel market.
Tutta quella (per me) minkiata di giochi browser puoi sostituirli con i giochi presenti nel market che sono fatti apposta per essere usati con il tocuh.