Io Gleam da questo punto di vista non ne capisco molto... mi puoi spiegare la parte sullo script? Cos'è il fingerprint? C'è un modo per far leggere l'ainol come tablet e non come cellulare?
Inviato dall'ELF di Cisco
Visualizzazione stampabile
Io Gleam da questo punto di vista non ne capisco molto... mi puoi spiegare la parte sullo script? Cos'è il fingerprint? C'è un modo per far leggere l'ainol come tablet e non come cellulare?
Inviato dall'ELF di Cisco
Ciao a tutti,
mi duole farlo xkè è veramente un bell'oggettino ma mi è sorto un'imprevisto monetario che mi obbliga a venderlo....
Se a qualcuno interessasse vendo il mio Novo 7 ELF + Custodia con tastiera a 200€ compreso di spedizione Pacco Celere 3, se qualcuno è interessato mi facesse sapere.
Grazie....
Una bellezza, il touch è ottimo, la connessione con cavetto HDMI alla TV va benissimo, la navigazione in wifi è veloce, poi ditemi che volete sapere e vedo che posso fare!
Interessa a qualcuno quetso gioiellino forza!!!
Se vuoi vendere un tablet di consiglio di metterlo nell'apposita sezione delle vendite... non credo che chi voglia comprare un tablet venga qua a cercarlo.... o forse si.
bah io vedo troppi problemi per questo tablet.......meglio aspettare o rivolgere l acquisto altrove...c'e di meglio
quali problemi scusa? Funziona perfettamente.
certo come no ....!!!!! leggiti le ultime 10 pagine rotflrotfl
a napoli...... c'e un detto che dice " acquaiolo l acqua e' fresca?? "
meglio prendere un prodotto europeo e non una CINESATA
Che leggo a fare le ultime 10 pagine? Io ce l'ho a casa, l'ho provato e funziona benissimo. Xkè i prodotti Europei dove vengono fabbricati? In Europa? Il solito errore che fanno tutti...
certo certo......hai ragione turotfl