Perdonami l'ultima cosa:) io basta che scarico una app tipo NAVIGON e poi funziana correttamente, perche il sistema GPS è tutto dentro il tasblet senza mettere niente esterno, giusto?può anche telefonare?
Visualizzazione stampabile
Perdonami l'ultima cosa:) io basta che scarico una app tipo NAVIGON e poi funziana correttamente, perche il sistema GPS è tutto dentro il tasblet senza mettere niente esterno, giusto?può anche telefonare?
Esatto, tu installi un navigatore offline e lui prende il segnale dall'antenna interna del tablet. Per le telefonate non ti so dire però penso che sia possibile, prova a contattare il venditore, mi sembra una persona seria e disponibile......
ma ragazzi non riesco a capire una cosa,alla fine tutti i tablet Ainol vengono poi aggiornati a ICE??? allora il piu' conveniente è quello che ha la doppia fotocamera...per il resto sono tutti uguali apparte appunto lo schermo...bho!??!c'è molta confusione coi nomi xD
Non c'è nessuna confusione, riporto di seguito i nomi e i link alla pagina di Android Tablet Comparsion World, sito che cataloga tutti i modelli di tablet
Novo 7 Advanced
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Advanced
Novo 7 Basic
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Basic
Novo 7 Paladin
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Paladin
Novo 7 elf
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Elf
Novo 7 Wizard
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Wizard
Novo 7 Advanced 2
Android Tablet Comparison World - Ainol Novo 7 Advanced 2
Attenzione che il conto alla rovescia per il lancio è solo indicativo e non reale.
ma scusatemi una cosa ma qui dice che il paladin a una fotocamera frontale da 0.3mp ma è vero o è errato?perchè io in tutte le aste di ebay e su tutti i video di youtube che ho guardato non l'ho mai vista...
Quello che posso fare, lo faccio, contateci... per ora spero solo che arrivi... il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare in 10-15 giorni... sono in trepidante attesa
Nel frattempo leggo tutto quello che trovo, ed ho una gran confusione in testa.
Due domande tra tante che mi frullano nel capo:
- Da qualche parte, non so se qui o su un forum in lingua inglese, ho letto che in base al tipo di processore del tablet è possibile o meno usufruire del market. Corrisponde al vero? In particolare mi sembra di aver letto che il processore che dovrebbe avere il mio elf (arm cortex) permetterebbe l'utilizzo del market, mentre ad esempio il MIPS no. Mi date delucidazioni? Se per caso non potessi scaricare/installare applicazioni dal market, c'è qualche altro modo per farlo?
- È possibile utilizzare un cellulare come router per utilizzare la connessione 3G sul tablet? Che tipo di cellulare bisogna avere? Io ho un Samsung ereditato di cui non conosco il modello. Non è uno smartphone, ma ha il wifii. Sarà possibile utilizzarlo per questo scopo?
Grazie a tutti:*
Il fatto del market se sia accessibile o meno dipende dal costruttore se decide o meno di pagare i diritti per poter usare le applicazioni di Google.
Per il wifi serve uno smartphone android che abbia installato almeno Android 2.2 per poter creare una rete wifi di tipo infrastruttura, non di tipo ad-hoc come fanno ad esempio gli smartphone symbian oppure l'iphone.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Da quello che leggo l'Elf non è ancora disponibile.. Quindi c'è da aspettare 1-2 settimane
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
e io che pensavo di poter usare il mio Iphone come Hotspot e navigare sul tablet :(
L'iphone puoi utilizzarlo come hot spot senza problemi