Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkiolina
Ciao a tutti,
sono sparita per un bel pò di giorni perchè ero totalmente esausta e quando ho letto alcuni commenti parecchio deprimenti sull'elf mi è totalmente passata la voglia di comprarlo.
Ora sono qui perchè ho cambiato di nuovo idea e perchè mi rendo conto che nè ho più voglia di far ricerche nè ho voglia di spendere 600 euro per un ipad.
detto ciò cosa mi consigliate?
per chi lo ha ricevuto: rifareste la stessa scelta?
Sono parecchio titubante...
Angela non hai ricevuto ancora nulla?! o.O
Cobra ho letto che hai una pagina ebay, ma l'elf ce l'hai già in Italia?
Guarda Kikkiolina, dopo un primo momento di sconforto (se leggi le pagine precedenti del forum ho cominciato a scrivere in questo forum proprio per chiedere consiglio vista l'allarmante lentezza del dispositivo) mi sono messo a smanettarci un pò. Trovi qualche pagina fa una mia mini-guida per l'ottimizzazione. Dopo questi passaggi il tablet è una vera mini-bomba!! A mio modo di vedere vale più dell'effettiva spesa che ho affrontato. Te lo consiglio assolutamente!!!!
-
Kikkiolina se vuoi ne ho uno in vendita nella sezione vendite! Compreso di custodia con tastiera uso e micro sd da 16gb a 200€, fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se siete indecisi tra aurora ed elf beccatevi sto video AINOL NOVO 7 AURORA IPS SCREEN VS ELF SCREEN - YouTube
-
Quote:
92jacko
Molto esplicativo!
Io avevo visto quest'altro che, pur non facendo un confronto diretto con l'elf, mostra chiaramente la differenza tra l'aurora e altri tablet con schermo non IPS.
Jacko, ti ripongo la domanda, che probabilmente non hai visto: ma tu l'aurora lo hai già?
-
no :D devono ancora spedirmelo :(
comunque se non me lo spediscono entro un tot di giorni incomincio a minacciarli dicendo che mi riprendo i soldi con paypal :D
in teoria domani dovrebbero spedirmelo :)
-
asd ragazzi, è normale che non vi inviano niente. Siamo nel capodanno cinese XD, anche loro si devono permettere le ferie, no?
Comunque, chi lo ha già può dirmi come vanno i videogiochi pesanti? Sono anch'io interessato ad acquistarlo..
-
-
Sisi gli ho visti quei video, io intendo qualcosa di più approfondito sul settore videogames :D
Molte volte quando si apre l'app drawer nei vari video lagga o anche in altre occasioni, è l'apparenza o la realtà?
-
Quote:
Sevenarth
asd ragazzi, è normale che non vi inviano niente. Siamo nel capodanno cinese XD, anche loro si devono permettere le ferie, no?
Comunque, chi lo ha già può dirmi come vanno i videogiochi pesanti? Sono anch'io interessato ad acquistarlo..
Il capodanno cinese è finito una settimana fa!
-
Ma i festeggiamenti durano 15 giorni.. dovrebbe finire l'8, se è iniziato il 23.
(www ilsussidiario net /News/Curiosita/2012/1/22/CAPODANNO-CINESE-Domani-23-gennaio-inizia-l-anno-del-Drago-La-scheda/234985/)