Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmaus
Scusami, visto che volevo acquistarlo anche io dove l´hai preso tu... Alla fine te lo hanno spedito? Hai preso quello da 16 gb a 130 € ? mi riferisco a jacko92
mi hanno detto che me lo spediscono la prossima settimana :S maledetti cinesi lol
-
Ho seguito il forum da un pò, convinto anch'io di acquistare l'Elf o l'Aurora ma ieri ho visto il Galaxy Tab 7" P1000 della Samsung, in vendita a 299,00 euro all'Interspar!!
Mi sembra un prezzaccio dato che tutti lo vendono ancora sopra i 400,00 euro.
-
Ciao morpheus, a me ha detto che dovrebbero spedirlo dalla Cina oggi o domani e nel giro ti una settimana dovrebbero arrivare... Penso che la spedizione sia la stessa... A te ha detto che erano già spediti dalla Cina?
-
Quote:
clsbn
Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...
ÏêϸÐÅÏ¢ - °¬Åµ²úÆ· - °¬Åµµç×Ó
1GB come da locandina originale ainol
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma se su dice che lo spediscono dalla Germania...o_O
lo spediscono a lui dalla Cina e poi lui li controlla e poi li rispedisce...
-
Quote:
noritaka80
Pienamente d'accordo, allora facciamo così, per chi fosse interessato 170€ solo il tablet ELF, compresa spedizione con Pacco Celere 3, così va meglio?? ;-) Dall'italia naturalmente....
Noritaka ti garantisco che nemmeno a quel prezzo nessuno mai lo prenderà.
Polvstore lo vende a 150€ spedizioni escluse (che tramite spedireweb.it o spediamo.it paghi 6 euro) e in più ti dà un anno di garanzia.
Mettiti nei panni di chi vuole comprare questo tablet..tu spenderesti 20 euro in più senza nessun vantaggio aggiuntivo?
Io personalmente no.
-
Quote:
Hellas81
Ciao morpheus, a me ha detto che dovrebbero spedirlo dalla Cina oggi o domani e nel giro ti una settimana dovrebbero arrivare... Penso che la spedizione sia la stessa... A te ha detto che erano già spediti dalla Cina?
ciao
confermo anche a me mi hanno detto la stessa cosa , quindi penso che per averlo a casa bisognerà aspettare fine settimana prossima inizio dell'altra
-
Quote:
kikkiolina
Noritaka ti garantisco che nemmeno a quel prezzo nessuno mai lo prenderà.
Polvstore lo vende a 150€ spedizioni escluse (che tramite spedireweb.it o spediamo.it paghi 6 euro) e in più ti dà un anno di garanzia.
Mettiti nei panni di chi vuole comprare questo tablet..tu spenderesti 20 euro in più senza nessun vantaggio aggiuntivo?
Io personalmente no.
Scusa ma dove? Su polvstore c'è 170€ e leggendo le condizioni di vendita parla anche di prodotti import con spese doganali a carico del cliente.
-
Quote:
Morpheus84
sai anche io ero indeciso se prendere il transformer prime della asus o l'aurora.....rotfl
poi ho pensato 600€ per una cosa inutile comeun tablet che usero' si e no un ora al giorno?bha cerco qualcosa di piu economico con un buon rapporto qualita prezzo:
Mediacom
archos
prodotti cinesi
Questi ho trovato con un buon rapporto qualita prezzo , ho scartato l'acer perche era come la psp.
analizzando il mediacom e' l'unico sui 200 € un po piu completo ma e' bruttino , l'archos e' fatto di carta pellicola se lo stringi di piu si spezza e i prodotti cinesi sono un incognita......allora mi sono lanciato nel fantastico mondo degli ainol che cacciano un modello ogni 3 giorni fino ad arrivare all'aurora che ha l' schermo dell'Ipad2 , il processore del galaxy s2 , i giochi 3d , hdmi , wirless predisposizione per il 3g ,,......vabbe il resto lo sapete tutti per un prezzo inferiore all'ultimo dei tablet europei!
Quindi se vuoi fare demagogia anche io so che l'asus e' il top non scopri l'acqua calda ma costano un botto ed essendo prodotti di svago (almeno per me) non ci tengo a spendere troppo e punto ad avere un prodotto medio e l'aurara da quello che si vede e si sente lo e'
Finitoooooooooooooooooooooooooo Mo se nn me lo invia lo menoooooooooooooooooooooooooooo ahahahahaha
hai ragione .....pero' volevo farti notare che esce tra poco un mediacom con 1g di ram processore A8 con android 4 a sole 119 euro
garanzia italiana e sbattimenti zero....l unico contro che ha una risoluzione 800 x 600
sei vuoi il top allora AURORA FOREVER.....fammi sapere quando ti arriva vogliamo una recenzione
-
Bravo che glielo fai notare.... E poi io pur di averlo in 2-3 giorni li spendo 20€ in più... Non so se qualcuno è d'accordo con me...