Visualizzazione stampabile
-
Elf Appena Arrivato
ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e devo dire che ho deciso di comprare il novo 7 elf anche per via dei commenti fatti in questo forum....così, il 26 gennaio l'ho comprato su ebay da un venditore di parma molto corretto.
a causa del capodanno cinese è partito dalla cina(direttamente dalla fabbrica) il 9 febbraio e mi è arrivato ieri.
Prime impressioni:
Appena arrivato c'era sopra ICS 4.0.1 , molto reattivo, però appena inizio a mettere su i miei account di posta e configurazioni varie il tablet va in crisi...mi segnala errori di continuo, così, anzicchè aspettare un paio di giorni come preventivato, il tempo di caricarlo completamente e ci metto su la 4.0.3 essential con la mod 0.2 per elf.
UNA VERA BOMBA!!!!!
Il tablet va benissimo, la reattività è perfetta(che secondo me è la prima cosa da prendere in considerazione), i video da yotube si caricano velocemente, il market android non mi ha dato alcun tipo di problema.
Così, per sfizio, ci ho messo su un paio di giochi e devo dire che IL TABLET NON FA UNA PIEGA.
Ah, dimenticavo, con questa versione moddata per elf del 4.0.3 i due tasti a sinistra diventano quelli del volume(non mi ricordo chi si lamentava che non ve ne fossero)....
comunque, se vi interessa sapere qualcosa contattatemi.
CIAO!!!
-
Ciao, volevo informarvi che ho messo in vendita anche io nel mercatino del forum il tablet che mi è arrivato due giorni fa dalla Cina, ho solo provato ad accenderlo per constatare che funzionasse. Trovate il thread nella sezione Vendo. Grazie, Marco
-
Salve...sto aspettando l'Aurora della germania, ma la guida di per aggiornare la rom è sparita?
-
Ma solo il mio risulta spesso un po' tardone? Premo e recepisce dopo un po. Ho montato la 4.0.3 v2
Inviato dal mio GT-P6210 usando Tapatalk
-
SONO UN ANDROIDIANO DA POCHI GIORNI E POSSESSORE DI UN AINOL AURORA 4.0.1 CHE VORREI AGGIORNARE ALLA 4.0.3 v. 3. C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DIRE (PASSO PASSO COME PER I BIMBI PICCINI) LE OPERAZIONI DA ESEGUIRE ED I FILES DA SCARICARE. GRAZIE
-
Arriva tra poco vero?:D aspettiamo insieme mi sa
Approposito chi ha comprato da adroidfiguren? Ditemi chi ha acquistato li cosi me deve fa un regalo ahahahahahaha
oh gli ho fatto pure pubblicita' come minimo mi deve manda un pupazzetto android a meta prezzo :D
Cmq la settimana prossima spedisce dalla germania l'ainol glieli ha spediti ieri con corriere espresso
Quote:
Originariamente inviato da
ves
Salve...sto aspettando l'Aurora della germania, ma la guida di per aggiornare la rom è sparita?
-
ma esistono le gapps per questo tablet? e se si dove le si trova'
grazie
-
Esistono le Gapps ma hanno creato ROM gia cucinate che tolgono tutte le cineserie del dispositivo , tolgono la parte di android che utilizzano i telefoni (GPS, Vibrazione ecc..) e aggiungono le Gapps
Se fleshare rom e' facile come sullo smartphone fidatevi che ne vale la pena :D il mio wildfire con le rom modificata ora e' rinato sembra un altro telefono .Per i tablet non so visto che non ne posseggo ancora uno ma la prima cosa che faro' sara quella di mettere una ROM 4.03 .Se leggi qualche post indietro Gleam ha gia postato una guida vedi se ha scritto altro
naturalmente mi faccio seguire da Gleam2003 altrimenti combino casini :P almeno per la prima volta :D
Quote:
JC LEON
ma esistono le gapps per questo tablet? e se si dove le si trova'
grazie
-
Quote:
Morpheus84
Esistono le Gapps ma hanno creato ROM gia cucinate che tolgono tutte le cineserie del dispositivo , tolgono la parte di android che utilizzano i telefoni (GPS, Vibrazione ecc..) e aggiungono le Gapps
Se fleshare rom e' facile come sullo smartphone fidatevi che ne vale la pena :D il mio wildfire con le rom modificata ora e' rinato sembra un altro telefono .Per i tablet non so visto che non ne posseggo ancora uno ma la prima cosa che faro' sara quella di mettere una ROM 4.03 .Se leggi qualche post indietro Gleam ha gia postato una guida vedi se ha scritto altro
naturalmente mi faccio seguire da Gleam2003 altrimenti combino casini :P almeno per la prima volta :D
:'( Purtroppo Gleam se ne è andato, o se ne sta andando....:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml
Spero solo che ci ripensi.....
-
Purtroppo Gleam ha cancellato la guida precedentemente ppstata....