Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus84
Esistono le Gapps ma hanno creato ROM gia cucinate che tolgono tutte le cineserie del dispositivo , tolgono la parte di android che utilizzano i telefoni (GPS, Vibrazione ecc..) e aggiungono le Gapps
Se fleshare rom e' facile come sullo smartphone fidatevi che ne vale la pena :D il mio wildfire con le rom modificata ora e' rinato sembra un altro telefono .Per i tablet non so visto che non ne posseggo ancora uno ma la prima cosa che faro' sara quella di mettere una ROM 4.03 .Se leggi qualche post indietro Gleam ha gia postato una guida vedi se ha scritto altro
naturalmente mi faccio seguire da Gleam2003 altrimenti combino casini :P almeno per la prima volta :D
Sul sito di androidfiguren.de sta scritto che te lo danno con già Android 4.0.3 e il market
-
Quote:
angela2012
purtroppo per noi....ma alla fine ai ricevuto il tablet? io ho rispedito indietro il difettoso speriamo bene!
-
I mio e` arrivato con la 4.0.3 ma non aveva il market, ed era pieno di cineserie varie, comunque aggiornare e' facilissimo
Inviato dal mio GT-P6210 usando Tapatalk
-
nessuno ha salvato la guida d igleam? più che altro l parte in cui bisogna collegare l'elf e farlo riconoscere..
non ricordo che combinazione di tasti bisognava premere
mi pare a tablet spento di collegarlo al pc e poi premere e tener e premuto il tasto menù..
poi premere 4/5 volte il tasto power tenendo premuto il asto menù.. ma non ricordo bene..
qualcuno ha segnato i passaggi?
li puo postare? grazie
leon
-
Posso supporre che gleam avrà avuto qualche problema di natura commerciale. Fortunatamente esiste la rete. Ecco
http://topnotchtablets.com/Novo7ElfFirmware
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App
-
Quote:
Morpheus84
Arriva tra poco vero?:D aspettiamo insieme mi sa
Approposito chi ha comprato da adroidfiguren? Ditemi chi ha acquistato li cosi me deve fa un regalo ahahahahahaha
oh gli ho fatto pure pubblicita' come minimo mi deve manda un pupazzetto android a meta prezzo :D
Cmq la settimana prossima spedisce dalla germania l'ainol glieli ha spediti ieri con corriere espresso
ciao, si l'ho preso da androidfiguren...ovviamente dopo aver scoperto questo forum..;)
-
Quote:
clsbn
thanks... utile
-
ma nessuno ha trovato degli screen protector da comprare e dei case per proteggere il tablet?
se si dove li avete trovati?
io ho fatto un pò di giri ma dall'europa nulla ..solo cina e hong kong
-
Quote:
JC LEON
ma nessuno ha trovato degli screen protector da comprare e dei case per proteggere il tablet?
se si dove li avete trovati?
io ho fatto un pò di giri ma dall'europa nulla ..solo cina e hong kong
Su quickstop hanno sia i case che le pellicole per l'elf; no, mi accorgo ora che le pellicole per l'elf non ci sono più, o non ci sono mai state... sono genericamente per Ainol Novo 7... dovresti mandare una mail e chiedere se vanno bene anche per elf/aurora.
-
Quote:
clsbn
Penso piuttosto che abbia avuto qualche incomprensione con altri utenti... è davvero un peccato, abbiamo perso una persona veramente competente e disponibile ad aiutare...