Visualizzazione stampabile
-
Nessun disguido commerciale .......anzi.......Spesso anche io ho sbagliato ad associare gleam a quickstop ma non e' che ci lavora dentro.
Credo che gli abbiano dato fastidio alcuni atteggiamenti di utenti e non solo ..
Cmq io una rom modificata l'ho torvata ci serve solo qualcuno che parli inglese correttamente senza traduttori :D
in pratica su un altro forum hanno creato una rom clean (pulita) che:
E' basata sulla rom originale Ainol 4.03
-toglie tutte le cineserie
-implementa le Gapps
-Toglie tutte le parti di android destinate ad un telefono(GPS ;BT;ecc) se non sbaglio e' opzionale
-migliora video e wiifi
insomma un bel prodottino.....solo che per istallarla non so come fare :D ah dimenticavo gli aurora hanno gia il root quindi basta poi istallare super user e il gioco e' fatto.Qualcuno capisce di queste cose?Se si la cosa e' facile esistono 2 forum dedicati all'aurora/Elf basta visitarli
Quote:
Originariamente inviato da
angela2012
Penso piuttosto che abbia avuto qualche incomprensione con altri utenti... č davvero un peccato, abbiamo perso una persona veramente competente e disponibile ad aiutare...
-
Quote:
clsbn
Voglio rendervi partecipi delle ultime migliorie apportate all'elf che lo rendono un dispositivo quasi perfetto.
Sempre basato sulla rom 4.0.3 v0.2 custom linkata qualche post addietro, ho installato le seguenti applicazioni:
no-frills: modifica del clock della CPU, ho impostato il massimo a 1.2 ghz. Si potrebbe arrivare anche a 1.5 ma oltre 1.2 si blocca.
launcherPro: launcher alternativo (migliore di go launcher), minimale ma di una fluiditā disarmante. Suppongo faccia uso della GPU per il rendering.
Applicata impostazione avanzata: da impostazioni->opzioni sviluppatore, attivato "forza rendering GPU", non so se č di qualche utilitā.
P.S.: ho installato anche PES 2012 e gira alla grande!!
Provato sia la ROM sia la modifica del clock della CPU.
La ROM č veramente una bomba!!! E con Launcher Pro raggiunge vette davvero insperate (da me almeno) per questo gioiellino!!
Unico appunto: non modificate la ROM della CPU! Dopo 2 giorni di esperimenti in merito sul mio ELF posso dirvi che innanzitutto a mio modo di vedere non ne vale davvero la pena (PES per esempio funziona benissimo anche a 1 GHZ senza il minimo rallentamento!!), e inoltre a 1,2 GHZ il dispositivo si surriscalda in maniera davvero "pericolosa"... E mi si č riavviato da solo anche un paio di volte!!! Probabilmente un surriscaldamentoi eccessivo....
-
Quote:
JC LEON
nessuno ha salvato la guida d igleam? pių che altro l parte in cui bisogna collegare l'elf e farlo riconoscere..
non ricordo che combinazione di tasti bisognava premere
mi pare a tablet spento di collegarlo al pc e poi premere e tener e premuto il tasto menų..
poi premere 4/5 volte il tasto power tenendo premuto il asto menų.. ma non ricordo bene..
qualcuno ha segnato i passaggi?
li puo postare? grazie
leon
Ecco la guida di Glem: Quickstop.it • Leggi argomento - [AGGIORNAMENTO] Procedura per Ainol Novo 7 Elf
-
Quote:
Cisco1985
Provato sia la ROM sia la modifica del clock della CPU.
La ROM č veramente una bomba!!! E con Launcher Pro raggiunge vette davvero insperate (da me almeno) per questo gioiellino!!
Unico appunto: non modificate la ROM della CPU! Dopo 2 giorni di esperimenti in merito sul mio ELF posso dirvi che innanzitutto a mio modo di vedere non ne vale davvero la pena (PES per esempio funziona benissimo anche a 1 GHZ senza il minimo rallentamento!!), e inoltre a 1,2 GHZ il dispositivo si surriscalda in maniera davvero "pericolosa"... E mi si č riavviato da solo anche un paio di volte!!! Probabilmente un surriscaldamentoi eccessivo....
Come hai istallato la ROM?
-
Quote:
Morpheus84
Come hai istallato la ROM?
Con la guida di Glem!!!
-
salve a tutti sono nuovo del mondo android e di tablet,leggendo i commenti del vostro bellissimo forum mi sono deciso ad acquistare un Ainol Novo 7 Elf. Ne ho trovato uno sulla baia a €159 compreso trasporto ...sono indecisoooooooooo....che consiglio mi date???? confido nell'aiuto di tutti voi..Grazieeeeeeee
-
Quote:
linus59
salve a tutti sono nuovo del mondo android e di tablet,leggendo i commenti del vostro bellissimo forum mi sono deciso ad acquistare un Ainol Novo 7 Elf. Ne ho trovato uno sulla baia a €159 compreso trasporto ...sono indecisoooooooooo....che consiglio mi date???? confido nell'aiuto di tutti voi..Grazieeeeeeee
Ti consiglio senza ombra di dubbio questa offerta su Amazon.it: Ainol Novo 7 ELF android 4.0 tablet pc Multi-Core 1.2GHz 8GB 1GB DDR3 7 inch tablet pc: Amazon.it: Elettronica
E' un vero affarone, e in pių il marchio Amazon č una assoluta garanzia! Ci fosse stata un mese fa....
-
grazie cisco1985 molto veloce e gentile
-
Quote:
Cisco1985
per chi volesse altre informazioni sulle rom e sull'installazione slatedroid č l'xda dei tablet, questa č la sezione sull'elf (attenzione che le rom postate vanno solo sull'elf, non sull'aurora perchč non hanno i driver dello schermo ips):
Ainol Novo 7 Elf - SlateDroid.com
c'č anche la discussione sulla clean rom v0.2 (se leggete le varie pagine trovate tutte le caratteristiche, la guida all'installazione e i link per la rom e il LiveSuite) e varie discussioni su altre rom, giochi compatibili ecc.
..intanto, speranzoso, aspetto il mio elf che dovrebbe arrivare entro la settimana prossima..
-
Ciao a tutti,
mi sono decisa finalmente anche io a prendere il tablet ora l'unica piccola indecisione č dove prenderlo.
Dal momento che sia l'elf sia l'aurora mi vanno bene pensavo vale la pena ordinarlo in preordine su androdifiguren?
www . androidfiguren . de/epages/62924100.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/62924100/Categories/Tablets