Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losfigatto
Certo che fare streaming di file inesistenti è veramente uno che lo spreme.:p
Si l`avevo letto anch`io infatti il task killer ho provato ad usarlo solo dopo che ho notato i rallentamenti..ora ho installato autokiller e vedo come va, se non migliora disinstallo tutto..cmq sono sempre più convinto che flasherò presto la cean.. sono troppo curioso di vedere se va meglio
Inviato dal mio novo7_ELF usando Tapatalk
-
Ma chissà sd sei l'unico ad avere questo problema oppure anche gli altri con la stock rom hanno il tuo stesso problema
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
salve a tutti mi è appena arrivato l'ainol elf e non so come installarci il market avevo salvato la guida di gleam ma è stata cancellata qualcuno mi puo aiutare anche mandandomi un pm ve ne sarei mooolto grato
-
Quote:
emaviper
salve a tutti mi è appena arrivato l'ainol elf e non so come installarci il market avevo salvato la guida di gleam ma è stata cancellata qualcuno mi puo aiutare anche mandandomi un pm ve ne sarei mooolto grato
Ciao.Dove l'hai preso l'elf?
Qualcuno che ce l'ha da più tempo può dirmi la durata della batteria mediamente? E se è possibile trovare android 2.3.4 da installare.Grazie!
-
ciao l'ho preso dalla cina io con spedizione dhl 27 euro di dogana e tablet che alla fine mi è costato relativamente poco sui 140 euro
-
Su quale sito ? Hai potuto pagare con Paypal ?
-
per chi fosse interessato è uscita la v0.4 della clean rom che ha come base la rom ufficiale ainol del 21-02-2012
[ROM] Novo 7 Essential Clean ROM v0.4 for Elf (from android-kun) - SlateDroid.com
tra le altre cose dicono minor consumo in standby, migliorate prestazioni e la resa della webcam
Quote:
emaviper
prova con questa guida
Ainol Novo7 Elf ICS 4.0 Android Market Fix - How to Tutorial - Merimobiles.com - Slatedroid - YouTube
o quest'altra
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...c77IMA&cad=rja
Quote:
henry81
Qualcuno che ce l'ha da più tempo può dirmi la durata della batteria mediamente? E se è possibile trovare android 2.3.4 da installare.Grazie!
lo trovi su slatedroid nella sezione dedicata all'elf
Ainol Novo 7 Elf - SlateDroid.com
la durata della batteria media non saprei ce l'ho da troppo poco comunque il primo giorno ho fatto circa 4 ore con wifi acceso e altrettante in standby
-
Quote:
khurt
Perfetto! Me la scarico e me la installo subito!!! Grande Khurt!!!
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho appena comprato un ainol elf ed appena partito dalla Cina, volevo chiedere a voi che siete ceratmente più esperti di me se vi la possibilita di far interagire un chiavetta bluetooth con il tablet ainol. grazie in antivipo
-
ciao a tutti ragazzi non so come ma aggeggiando sul tablet e aprendo un po tutte le app preinstallate ho trovato un programma cinese con l'immagine di un delfino l'ho aperta e da li non so come riesco a scaricare le app del market O.O sono incredulo :D ho cercato un po su internet il nome di questa app è dolphin browser hd l'unica pecca è che quella preistallata è tutta in cinese ma cmq per scaricare le cose dal market è abbastanza intuitiva :D