Visualizzazione stampabile
-
se può interessare su slatedroid hanno avviato un thread in cui ci sono i link per scaricare le rom ufficiali Ainol, così se qualcuno si trova male con la clean o con gingerbread o per qualche motivo vuole tornare indietro alla rom originale..ora si può:
versione normale
versione con i tasti volume al posto di menu e home
..e questo è il link al thread su slatedroid
[Firmware] Novo 7 Elf official 0.9 (0302) firmwares - SlateDroid.com
-
ragazzi qualkuno ha + notizie di markus?
io ho ordinato il mio aurora il 12 febbraio ed ancora niente!!
Qualkuno ha mai acquistato da lui??
Vi sono arrivati gli ordini??
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeflush
ragazzi qualkuno ha + notizie di markus?
io ho ordinato il mio aurora il 12 febbraio ed ancora niente!!
Qualkuno ha mai acquistato da lui??
Vi sono arrivati gli ordini??
Stessa situazione, ordinato 29 gennaio... Niente .... Comincio a preoccuparmi?
-
Quote:
ves
Stessa situazione, ordinato 29 gennaio... Niente .... Comincio a preoccuparmi?
Guardo io ho comprato da lui perchè ho letto di quel sito da questo forum,
cmq ho pagato con paypal e si hanno 45 giorni per effettuare domanda di contestazione per avere i soldi indietro!!!
se non ricevo niente avvierò la procedura!!!
-
Quote:
joeflush
Guardo io ho comprato da lui perchè ho letto di quel sito da questo forum,
cmq ho pagato con paypal e si hanno 45 giorni per effettuare domanda di contestazione per avere i soldi indietro!!!
se non ricevo niente avvierò la procedura!!!
Io invece ho comprato da lui e mi dovrebbe arrivare oggi massimo domani visto che ha spedito ed ho il traking number del pacco, ora dipende dalla gls.
A me rispondeva a tutte le mail , a suo dire il mio arrivera con ICS 4.03 ed il market preistallato quindi credo che non avro' problemi anche se voglio mettere la Clean v.04 cosi da aumentare le prestazioni.Appena arriva vi faccio sapere ciauzzzzzzzzzz
-
Quote:
Morpheus84
Io invece ho comprato da lui e mi dovrebbe arrivare oggi massimo domani visto che ha spedito ed ho il traking number del pacco, ora dipende dalla gls.
A me rispondeva a tutte le mail , a suo dire il mio arrivera con ICS 4.03 ed il market preistallato quindi credo che non avro' problemi anche se voglio mettere la Clean v.04 cosi da aumentare le prestazioni.Appena arriva vi faccio sapere ciauzzzzzzzzzz
Anche a me risponde a tutte le mail!!
tu quando hai ordinato il tablet?
Lui mi ha detto che iniziava a spedire in ordine di acquisto dal suo sito!!
-
Quote:
joeflush
Anche a me risponde a tutte le mail!!
tu quando hai ordinato il tablet?
Lui mi ha detto che iniziava a spedire in ordine di acquisto dal suo sito!!
Tranquillo gli so arrivati tutti o quasi i tablet dall'ainol e manda in base alla data di acquisto io il 24 gennaio credo tra i primi :)
ha solo un problema con quelli bianchi ...l'ainol non ne sta producendo ma alla fine il mio era nero quindi nessun problema il pacco e' spedito e il sito di gls me lo porta come in spedizione dalla germania all'italia piu tardi controlla la tracciabilita ma il pacco e' partitoooooooo :D
Vi aggiorno a breve ciauzzz
PS:se lo contattate risponde sicuro a me lo ha sempre fatto
-
Quote:
Morpheus84
Tranquillo gli so arrivati tutti o quasi i tablet dall'ainol e manda in base alla data di acquisto io il 24 gennaio credo tra i primi :)
ha solo un problema con quelli bianchi ...l'ainol non ne sta producendo ma alla fine il mio era nero quindi nessun problema il pacco e' spedito e il sito di gls me lo porta come in spedizione dalla germania all'italia piu tardi controlla la tracciabilita ma il pacco e' partitoooooooo :D
Vi aggiorno a breve ciauzzz
PS:se lo contattate risponde sicuro a me lo ha sempre fatto
ok bene.....aspettiamo ancora un pò allora....
grazie delle info
-
Ma per così tanto tempo neanche se li avevate presi in Cina ^^
-
infatti in cina massimo 6 giorni e ti arriva tutto