Personalmente con l'elf mi trovo benissimo..certo bisogna tenerlo direzionato con un po' più di cura non avendo lo schermo ips ma non è una cosa drammatica e in compenso la batteria dura di più
Visualizzazione stampabile
Quanto dura la batteria in modalità navigazione web via wifi?
Il BT lo ha o no?
Quanto dura in modalità gioco (tipo Angry Birds)?
E quanto in modalità di visualizzazione video (non in streaming)?
Alla luce del sole si vede decentemente?
I 7" vanno bene per la navigazione online oppure sono snervanti? Sennò mi oriento su un 10" tipo l'Onda Vi40 :p
La compatibilità con le app del market (intese anche quelle a pagamento, tipo titanium Backup) c'è tutta? Ho tante belle app nel cel che vorrei vederle anche nel tablet... :p
Grasssie, compaesano! ;)
adesso non saprei di preciso non ho fatto prove solo in wi-fi o solo video o solo giochi.. posso dirti che lo porto sempre all'università e lo uso con il wi-fi acceso la maggior parte del tempo, in treno guardo qualche video e gioco a giochetti tipo angry birds, a casa navigo / provo app / guardo film e spesso mi arriva a pomeriggio tardo, chiaramente stando metà circa del tempo in stand by..direi che ha una buona durata
no non ce l'ha ma in teoria sono supportate le chiavette bluetooth usb e nella scatola è compreso l'adattatore da mini-usb ad usb normale
come dicevo prima io ne faccio sempre un uso "misto" tra tutti gli utilizzi che hai elencato, poi non è che sia sempre davanti al tablet quindi chiaramente sta un bel po' anche in standby..la durata diciamo che è a metà tra uno smartphone che con la wi-fi accesa dura cirrca una giornata intera e un buon portatile ed è esattamente quello che mi aspettavo
..abbastanza, devi mettere la luminosità al 100%..comunque i riflessi li avrai sempre con qualsiasi tablet
qua devi vedere tu..nel senso che a me interessava di più l'hardware che lo schermo quindi a me andava bene anche un 7" tanto non navigo molto ed è sempre meglio dei 3.2" del mio telefono, mi sembra enorme in confronto ma sono certo che con un 10 andresti meglio, (perdendone in peso e portabilità..sembra poco ma un 7" ci sta in un borsello dell'eastpak) ..prova ad andare ad un marco polo o mediaworld qualsiasi e guardare uno a caso dei tablet da 7 così ti fai un'idea migliore
la compatibilità c'è tutta non ho avuto alcun problema, le uniche app che danno problemi sono alcuni giochi in 3d che richiedono un hardware migliore rispetto a quello che monta l'elf ma è comprensibilissimo
..anche tu di padova? io in realtà sono provinciale però :)
Yes ;)
Eh, per adesso o mi butto sull'acquisto a occhi chiusi o dovrò aspettare almeno un mesetto prima di vedere gli schermi nei negozi: sono a casa in malattia... Mah, vedremo... Il mio sogno sarebbe l'iPad, ma costa troppo...
Anch'io sono abituata con uno smartphone (LG P500) e, quindi, anche i 7" sarebbero meglio (anche se penso che, prima o poi, prenderò un dual sim da 4", tipo il B63M; ma preferirei, per l'estetica e il tasto fisico e la presenza del led notifiche, l'HDC A9100). Però mi sono ricordata dell'eeePc 701 e, beh, alla fine l'ho usato poco proprio perché snervante per internet. Per carità: col touchscreen e la risoluzione HD del tablet ti muovi meglio, ma non vorrei fare l'acquisto sbagliato: anche se 'sti cosi cinesi costano meno dell'iPad o di altri, non sono cmq a costo zero!
hyundai A7...perchè non apri una nuova sezione per questo tablet?? ho letto umpo' di notizie e tu stai confermando quello ke dicono..mi sa ke ci faccio un pensierino...puoi dirmi qualcosa in piu'...grazie.
avevo scritto su questo forum per chiedere info sull'acquisto dell'ainol aurora.....alla fine ho ordinato lo HYUNDAI A7 con android 4.0.1.
l'ho comprato da un sito row(non so se posso fare nomi)...devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo tablet...(unica pecca ..la dogana!!28euro!)comunque non mi aspettavo una fattura cosi buona..è super reattivo,ho letto di molti problemi con il wireless su molti tablet cinesi ma su questo nessun problema mi sono collegato ad una wireless appena ho aperto il pacco....è decisamente un gioiellino!!!!se volete info chiedete pure....ciao!!
le caratteristiche sono queste:
Model HYUNDAI A7 Tablet PC
CPU Allwinner A10
GPU Mali-400
Operating System Android 4.0.1
RAM 512MB DDR3
Storage 8GB
Storage Other microSD(TF) up to 32GB
Camera front 0.3Mp
Screen Size 7 inch
HYUNDAI A7 tablet with a 7’’ 800*480-resolution screen, main interface you can clearly display a variety of content,and it features the new generation of processor with 512MB DDR3 RAM/memory, the screen page switch is smooth, what’s more,A7 Tablet supports 5-screen display, more programs and components can be placed in the main interface.[/QUOTE]
[/QUOTE]
Posso chiederti per curiosità quanto l'hai pagato? Perché l'Elf ormai si trova a 150 euro e ha lo stesso processore e gpu, una risoluzione maggiore dello schermo, il doppio della ram e una webcam da 2mpx contro 0.3 quindi io personalmente comprerei sempre l'elf amenochè lo hyundai non costasse 100 euro spedito.. È meglio del Paladin quello si ma l'elf è una spanna sopra.. ad esempio ho notato che per l'uso che ne faccio io spesso ho meno di mezzo giga di ram libero di conseguenza 512MB sarebbero pochetti per me quindi solo un prezzo davvero basso (tenendo presente che già 150 euro sono pochi per un tablet) mi porterebbe ad accontentarmi..
Inviato dal mio Elf
ragazzi.. scusate il disturbo.. m sono appena iscritta e non ho mai partecipato a forum.. perciò qualsiasi cosa sbaglio fatemelo sapere.. ho un estremo bisogno.. da due giorni mi è arrivato il tablet ainol elf e sono rimasta super delusa.. dall'inserzione avevo capito ke il tablet leggeva in automatico file pdf, word, ecc io l'ho comprato solo per quello.. e invece nulla.. ho provato a leggere tutte le guide possibili che dicono che devo istallare il market.. ho provato in tutti i modi a farlo ma nulla.. non ci riesco.. sono disperata.. è da 48 ore che provo in tutti i modi.. per esempio ho scaricato il live suite ma il mio computer non me lo apre.. il nulla proprio.. bo.. insomma non so proprio da dove cominciare.. qualcuno mi può aiutare?? potete dirmi esattamente cosa devo fare? oppure se c'è qualche posto dove posso portarlo e me lo fanno loro pagando?? grazie mille.... spero presto in un aiuto..
Rieccomi tra di voi vi sono mancato?hahaha cmq io ho cominciato. Il post e domani finalmente mi arriva il mio aurora aggiornato cn market preinstallato....ora mi domando mi conviene mettere la nuova clean o tengo la ufficiale?domani appena arriva vi faccio sapere cisco. E gleam non mi abbandonate. Ora ciaoo
Inviato dal mio HTC Wildfire cyano 7
E' uscita la ufficiale 4.0.3 con market incluso e molte migliorie, io userei quella, anche perché la clean era derivata dalle beta rilasciate prima di questa ufficiale.