Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra1987
prendetelo dal link che ho postato prima sembra molto affidabile e come vi ho già detto anche quikshop li prende da li a 10 pezzi alla volta quindi....
Assolutamente no. E poi leggete i commenti in fondo alla pagina, non molto rassicuranti. Notare però che i matti l'avevano ordinato già da Dicembre.
-
Scusate se, nel caso, inquino il thread, ma non ho capito una cosa riguardo la spedizione.
Se acquisto questo tablet (come qualsiasi altra cosa), ad esempio, da Pandawill o Aliexpress, e scegliendo la spedizione con corriere DHL, provvedono loro alle spese di dogana o, oltre agli X soldi di oggetto e gli Y di spedizione, sarò probabilmente costretto a sborsare anche quest'altra cifra, come fosse una spedizione con regolare posta aerea?
Grazie mille :)
-
la dogana e' sempre a parte...ed e' il 30 % del valore..tutta la merce che arriva dalla cina e' soggetta alla dogana ...i controlli li fanno per merci che superano le 40 euro circa
la merce rimane ferma in dogana a milano per ispezione e varie sino a quando non si paga la suddetta dogana....
dopo di che continua il sio viaggio dal cliente.....
attenzione perche' aliexpress e pandawii non hanno paypal.....
-
Quando si compra da extra europa si paga sempre l'IVA sul totale dell'acquisto+costi di spedizione, in più si paga al corriere il disturbo per aver anticipato i soldi a posto nostro, di solito già solo questa voce arriva a 10€
Comunque finalmente si ha un quadro chiaro:
ELF
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600
Pagina Ufficiale
AURORA
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600 IPS
Pagina Ufficiale
Stesso tablet, hanno cambiato il display e basta. Sembra che comunque entrambi abbiano il Bluetooth (info da prendere con le pinze)
-
il corriere non anticipa un bel niente...non dite sciocchezze
quando arriva la merce in dogana ..mandato un avviso con la richiesta pagamneto o in conto corrente o bonifico... o alcuni spedizioniri ti chiedono il pagamneto alla consegna con foglio della dogana italiana
lo so perche ' ho beccato tre volte la dogana...
-
Quote:
arge70
il corriere non anticipa un bel niente...non dite sciocchezze
quando arriva la merce in dogana ..mandato un avviso con la richiesta pagamneto o in conto corrente o bonifico... o alcuni spedizioniri ti chiedono il pagamneto alla consegna con foglio della dogana italiana
lo so perche ' ho beccato tre volte la dogana...
Prima dici che il corriere non anticipa e poi dici che alcuni corrieri ti chiedono il pagamento alla consegna, e per cosa secondo te? Non per i soldi che hanno anticipato?
Non dirle tu le sciocchezze.
-
Quote:
arge70
attenzione perche' aliexpress e pandawii non hanno paypal.....
c'è paypal... eccome
io ne ho avuto a che fare ..avevo ordinato il dell strek 10 e dopo 15 gg dall'ordine non mi avevano ancora psedito nulla.. ho aperto una contestazione paypal e il giorno dopo son stato rimborsato..
quanto alla dogana a me una volta han chiamato da mialno e mi han detto che c'erano altre 30 euro circa da pagare al corriere (bartolini nel mio caso) e così ho fatto..
-
Quote:
gleam2003
Quando si compra da extra europa si paga sempre l'IVA sul totale dell'acquisto+costi di spedizione, in più si paga al corriere il disturbo per aver anticipato i soldi a posto nostro, di solito già solo questa voce arriva a 10€
Comunque finalmente si ha un quadro chiaro:
ELF
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600
Pagina Ufficiale
AURORA
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600 IPS
Pagina Ufficiale
Stesso tablet, hanno cambiato il display e basta. Sembra che comunque entrambi abbiano il Bluetooth (info da prendere con le pinze)
ehehe scusa la domanda , ma le caratteristiche tecniche come ha i fatto a capirle?? LOL
il sito è china!!
edit
opps scusa non avevo guardato fino a fondo pagina LOL
-
Quote:
JC LEON
c'è paypal... eccome
io ne ho avuto a che fare ..avevo ordinato il dell strek 10 e dopo 15 gg dall'ordine non mi avevano ancora psedito nulla.. ho aperto una contestazione paypal e il giorno dopo son stato rimborsato..
quanto alla dogana a me una volta han chiamato da mialno e mi han detto che c'erano altre 30 euro circa da pagare al corriere (bartolini nel mio caso) e così ho fatto..
solo PAndawii ma alixpress da gennaio non piu'
-
Quote:
arge70
solo PAndawii ma alixpress da gennaio non piu'
aliexpress non so perchè non ci sono mai andato ..io mi riferivo a pandawill
allora stic...i ...se tolgono paypal tolgono al cliente qualsiasi certezza nell'acqusito...furboni..
da me soldi non ne vedranno mai di certo..