la Essential Clean ROM v1.1a va solo con i nuovi driver del touch screen FT5x o anche con i vecchi?
Visualizzazione stampabile
la Essential Clean ROM v1.1a va solo con i nuovi driver del touch screen FT5x o anche con i vecchi?
Buona sera a tutti..
scusate avrei una domanda... ma l' Ainol novo 7 elf è dotato di doppia camera?
questa è la descrizione fatta da un rivenditore:
"
TABLET 7 PC AINOL NOVO ELF ANDROID MULTITOUCH WIFI 3G MARKET ANDROID HDMI HD
Codice: 2134452
Marca: Ainol elf
Tablet Pc dotato di processore Cortex A10, memoria DDRIII da 1gb, memoria flash da ben 8GB!
Un tablet questo orientato per il lavoro, per il gioco e per la navigazione in internet.Supporto a reti wifi 802.11 e LAN permetteranno navigazioni veloci e sicure, senza stress nella ricerca di IP o configurazioni professionali.
E se il WIFI non bastasse, abbiamo il supporto alle reti 3G via modulo esterno.Dotato di doppia fotocamera, anteriore e posteriore, questo Tablet è perfetto per videoconferenze o fotografie di qualità.Dettagliato ed ampio display 7 pollici capacitivo di 1024x600 di risoluzione fa si che video,film,giochi ed immagini danno il massimo di se.Il piu' aggiornato tablet al mondo grazie al sistema operativo Android 4.0, ormai la base per le future versioni del sistema creato da Google."
Sinceramente lo sto seguendo da un po'.. ma è la prima volta che sento parlare di doppia fotocamera...
assolutamente no...l'elf come l'aurora sono sprovvisti di camera posteriore...vi è solo una anteriore da 2 mpx...ed è in posizione centrale apposta per le videochiamate...
No... il tablet elf... e' dotato di fotocamera frontale...
Inviato dal mio Tabet Novo ELF
grazie gleam sempre il numero 1:D
credo che visto il numero ormai alto di persone che hanno tablet ainol, e anche il numero di thread che ne parlano, sarebbe il caso di aprire una sezione del forum dedicata a questa marca..altrimenti informazioni utili, consigli e guide rischiano di andare persi nelle 100 pagine di un thread o in mezzo a thread che parlano di tutt'altri tablet, ho già scritto qualche giorno fa a uno dei moderatori per chiedere proprio questo ma non ho ancora avuto risposta..magari se anche qualcun altro fa lo stesso si attira un po' di più l'attenzione
Mi associo alla richiesta di creare una sezione specifica del forum per la marca Ainol :cool: