Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti .. ho un Paladin (che come prodotto qualita'/prezzo trovo fantastico), solo che la limitazione della webcam inizia a farsi sentire, visto che lo uso come ebook reader, presentazioni, internet, mail e qualche giochino. Allora vorrei buttarmi in primis sull'Elf o al massimo sull'Aurora. La spesa ha un riscontro (oltre che ad avere la cam in piu') sostanziale?? (tralasciando la differenza di architettura Mips(Paladin) e ARM(Elf e Aurora).
Grazie a chiunque voglia rispondere.
-
io monto la 1.1a su elf e l'hdmi funziona perfettamente ..ho appena provato
Ad ogni modo tornando al discorso di una possibile sezione del forum dedicata agli ainol, almeno si potrebbe farne una dedicata a tutti i tablet con processore A10, tanti giochi che funzionano su elf/aurora funzionano anche su tutti gli altri tablet con A10, stessa cosa per le guide ad esempio per installare clockworkmod, la cyanogen in sviluppo sarà compatibile con tutti i tablet con questo processore, ecc. insomma tante guide, consigli, liste di applicazioni sono "universali", ma sono dell'idea che la sezione tutti gli altri tablet ne comprenda troppi e andrebbe un po' organizzata
-
Creare questa sezione non credo sia così difficile basta lavorarci un bel pò e poco alla volta riusciremo a farne una bella sezione Ainol o come dice il nostro amico A10... anche perchè visto che stanno spopolando... il problema e che su internet si trova poco e questo forum potrebbe essere il primo a dare consigli... cosi sarebbe ancora più popolato...
-
Salve ho montato la 1.1a e mi sembra vada bene anche se la sto usando da poco, qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per avere la barra degli strumenti in basso? Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ninuzzo
Salve ho montato la 1.1a e mi sembra vada bene anche se la sto usando da poco, qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per avere la barra degli strumenti in basso? Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio A10 usando
Androidiani App
Risolto. Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninuzzo
Con questa versione sei riuscito a far partire applicazioni come Facebook e Giochi come Spiderman...
ti chiedo perchè ho visto iviato da GT-S5830.
-
Ciao, sul mio elf la porta hdmi funziona benissimo, 4.0.3 - 0.9 . Qualcuno e' riuscito a montare un dongle bluetooth. Grazie. Riky
Inviato dal mio novo7_ELF usando Androidiani App
-
Ciao.. qualcuno può dirmi come si fa la rimozione sicura di una chiavetta usb? sul mio elf ho cercato ovunque, ma non la trovo..
potete aiutarmi?
-
Quote:
fatamorgana973
Ciao.. qualcuno può dirmi come si fa la rimozione sicura di una chiavetta usb? sul mio elf ho cercato ovunque, ma non la trovo..
potete aiutarmi?
impostazioni --> memoria --> sotto la voce usbhost
-
Quote:
khurt
impostazioni --> memoria --> sotto la voce usbhost
ci ho provato, ma non me la rimuove... e quando ho tolto la chiavetta è uscito scritto rimozione anomala..