Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Ho sentito molto parlare della 1.1a e anche io l'ho provata la settimana scorsa: era la prima rom che montavo sull'elfo e rispetto a quella stock era sicuramente molto piu performante. Vagando in rete poi ho sentito parlare bene della rom Elvish cosí l'ho testata e per ora non sembra andare affatto male. L'unica pecca che ho riscontrato in entrambe le rom riguarda im flashplayer..o meglio: misuccede che quando vado su siti tipo quello della mediaset o nba.com per vedere video tramite il browser mi dice che devo scaricare l'ultima versone del flashplayer; ovviamente come provo a scaricare tale versione non riesco perche mi chiede per quale sistema operativo scaricarla e tra le varie opzioni non c'è android.
L'unica cosa che mi suona strano è il fatto che ho anche uno smatphone galaxy s con android ics e col browser stock non ho assolutamente di questi problemi col flasplayer...
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
Ciao ragazzi! Ho sentito molto parlare della 1.1a e anche io l'ho provata la settimana scorsa: era la prima rom che montavo sull'elfo e rispetto a quella stock era sicuramente molto piu performante. Vagando in rete poi ho sentito parlare bene della rom Elvish cosí l'ho testata e per ora non sembra andare affatto male. L'unica pecca che ho riscontrato in entrambe le rom riguarda im flashplayer..o meglio: misuccede che quando vado su siti tipo quello della mediaset o nba.com per vedere video tramite il browser mi dice che devo scaricare l'ultima versone del flashplayer; ovviamente come provo a scaricare tale versione non riesco perche mi chiede per quale sistema operativo scaricarla e tra le varie opzioni non c'è android.
L'unica cosa che mi suona strano è il fatto che ho anche uno smatphone galaxy s con android ics e col browser stock non ho assolutamente di questi problemi col flasplayer...
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche io lo montata proprio ieri... e nel sito mi ha dato lo stesso problema... solo che poi mi son accorto che non era affatto istallata... magari anche da te non è istallata... vai nel Google Play e la trovi...
-
Quote:
Originariamente inviato da sorrygladiatore
Quote:
Originariamente inviato da mitino88
Consigli?
Androidiani App
Anche io lo montata proprio ieri... e nel sito mi ha dato lo stesso problema... solo che poi mi son accorto che non era affatto istallata... magari anche da te non è istallata... vai nel Google Play e la trovi...
Salve ragazzi, ma questa elvis è niente male o è meglio della 1.1a?
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sorrygladiatore
quoto, con flash installato i video del sito nba.com funzionano nella 1.1a, quelli del sito mediaset non necessitano di flash ma di microsoft silverlight, che per android non esiste..
comunque ho provato qualche settimana fa la elvish e credo che con la 1.1a più o meno siamo lì ..come del resto tutte le rom che non abbiano difetti evidenti. non stiamo parlando di modifiche al codice sorgente (almeno finchè non esce una cyanogenmod stabile), sono tutte rom basate su build ufficiali ainol a cui sono state aggiunte o tolte app, o modificato lo splash screen iniziale o cose simili, non possono essere prestazionalmente molto differenti l'una dall'altra, la differenza la fa appunto la build ainol su cui sono basate, anzi, il fatto che una nuova build ainol abbia introdotto tante o poche migliorie o nuove funzionalità o bugfix.
credo che tutte le rom da metà marzo in poi siano praticamente uguali, se ne sceglie una in base alla comodità del fingerprint, delle app preinstallate o cose del genere ma le prestazioni sono lì..non c'è niente in più che non si possa fare manualmente installando una rom ufficiale
-
Molti forum stranieri hanno una sezione dedicata ai prodotti Ainol nel nostro caso elf ed aurora.... uniamoci per organizzare una nostra sezione su androidiani....
Inviato dal mio Tablet Elf GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ninuzzo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mitino88
Consigli?
Androidiani App
Salve ragazzi, ma questa elvis è niente male o è meglio della 1.1a?
Inviato dal mio A10 usando
Androidiani App
Come dice giustamente khurt le due rom sono molto molto simili...io essenzialmente differenze rilevanti non ne ho notate, forse la elvish impiega un pò di più in fase di accensione del dispositivo..ma niente di eccessivamente fastidioso. Non ti resta che testate di persona :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho scritto al moderatore moss20 riguardo ad una possibile sezione dedicata agli ainol e mi ha risposto dimostrandosi disponibile a fare la richiesta agli admins e chiedendomi come dividerla eventualmente in sotto-sezioni, del tipo:
marca tablet : xxxx
-sottosezione modello tablet1 : xxx
-sottosezione modello tablet2 : xxx
voi cosa dite? si potrebbe fare:
marca tablet : Ainol
-sottosezione modello tablet1 : Elf/Aurora (secondo me possono essere messi insieme, il 95% delle guide/rom/ecc sono universali)
-sottosezione modello tablet2 : Paladin
o volendo comprendere altri tablet basati su processore A10:
marca tablet : Ainol e altri tablet A10 based
-sottosezione modello tablet1 : Elf/Aurora e altri A10 based
-sottosezione modello tablet2 : Paladin
e prossimamente, in caso, aggiungere le sotto-sezioni Elf II e Aurora II ;)
dite la vostra così poi riferisco!
-
Secondo me la prima suddivisione va più che bene,semplice ed immediata, al massimo si può aggiungere un'altra sezione del tipo "Altri tablet A10 Allwinner"
-
La prima proposta per la sezione Ainol è ottima... molto molto bella... e come dice l'amico eciv semplice e immediata...
Una domandina facile facile... il mio Tablet Elf segna una velocità di 1008 Mhz... mentre tutte le recensioni parlano di 1200 Mhz o addirittura di 1500 Mhz... c'è la possibilità di portare o di poter sfruttare queste velocità???
Capisco pure che a 1000 Mhz sicuramente il sistema si rende più stabile...
Rivolgo la domanda a coloro che sono più esperti di me...
-
CIAO a tutti, sto, cercando un adattatore per la mini usb per mettere il bluetooth che sia di piccole dimensione e non usare il filo usb uscito dalla confezione. Ne ho comprati tanti con maschio mini usb e femmina usb ma nessuno funziona. Deve essere otg? qualcuno ha un Link per acquistare questo adattatore? Grazie in anticipo. Davide
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App